Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurti

    Qualche notte fa dei ladri sono entrati in casa mia, hanno preso le chiavi dell'auto di mio padre e se la sono portata via naturalmente.
    Perciò in questi giorni, a parte le varie denunce e ricerche, ci stiamo organizzando per trovare nuovi sistemi di difesa della casa e delle auto. Per queste ultime abbiamo pensato ad un antifurto satellitare, ma non ci convince una cosa: qualcuno ci ha detto che se tolgono l'antenna del telefono incorporata all'antifurto stesso, diventa inutile.
    Cioè la centrale operativa richiede e riceve info sulla posizione dell'auto tramite gsm, perciò senza segnale telefonico è introvabile: ma è vero?!?
    Io speravo potesse rilevarla anche tramite gps.
    Vi sarei grata se poteste aiutarmi e darmi tutti i consigli possibili sia su un antifurto satellitare che di altro tipo
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---

  • #2
    Re: Antifurti

    Originariamente inviato da sexygirl86 Visualizza il messaggio
    Qualche notte fa dei ladri sono entrati in casa mia, hanno preso le chiavi dell'auto di mio padre e se la sono portata via naturalmente.
    Perciò in questi giorni, a parte le varie denunce e ricerche, ci stiamo organizzando per trovare nuovi sistemi di difesa della casa e delle auto. Per queste ultime abbiamo pensato ad un antifurto satellitare, ma non ci convince una cosa: qualcuno ci ha detto che se tolgono l'antenna del telefono incorporata all'antifurto stesso, diventa inutile.
    Cioè la centrale operativa richiede e riceve info sulla posizione dell'auto tramite gsm, perciò senza segnale telefonico è introvabile: ma è vero?!?
    Io speravo potesse rilevarla anche tramite gps.
    Vi sarei grata se poteste aiutarmi e darmi tutti i consigli possibili sia su un antifurto satellitare che di altro tipo
    Ma io penso che se sia un antifurto satellitare utilizzi la rete Gps e non la Gsm...
    E mi sa ke se sanno fare bene il loro lavoro, trovano il modo di disattivare pure quel sistema...
    Però prova a sentire altri pareri più tecnici...

    Comunque mi spiace ke ti sia capitata sta cosa, pure a me l'anno scorso m'han rubato l'auto entrando in casa, prendendo le chiavi (e non solo) e andandosene indisturbati con l'A4 appena presa di mio padre, che era in strada, fuori dal cancello del cortile in quanto in quel periodo stavano facendo dei lavori per cui le auto le tenevamo fuori...
    Se posso chiedere senza essere indiscreto, a te che auto han rubato???

    L'importante comunque è che (nel mio caso, ma spero anche nel tuo) non ci sia stata violenza e che abbiano fatto tutto senza coinvolgere nessuno...
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

    Commenta


    • #3
      Re: Antifurti

      Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Ma io penso che se sia un antifurto satellitare utilizzi la rete Gps e non la Gsm...
      E mi sa ke se sanno fare bene il loro lavoro, trovano il modo di disattivare pure quel sistema...
      Però prova a sentire altri pareri più tecnici...

      Comunque mi spiace ke ti sia capitata sta cosa, pure a me l'anno scorso m'han rubato l'auto entrando in casa, prendendo le chiavi (e non solo) e andandosene indisturbati con l'A4 appena presa di mio padre, che era in strada, fuori dal cancello del cortile in quanto in quel periodo stavano facendo dei lavori per cui le auto le tenevamo fuori...
      Se posso chiedere senza essere indiscreto, a te che auto han rubato???

      L'importante comunque è che (nel mio caso, ma spero anche nel tuo) non ci sia stata violenza e che abbiano fatto tutto senza coinvolgere nessuno...
      Ti ringrazio di aver risposto, cmq sono entrati di notte senza svegliare nessuno e non hanno toccato nulla, hanno solo preso le chiavi di una classe E320CDI 4Matic!!!! Aveva un anno e mezzo: era nuova!
      Per fortuna nessuna aggressione e nessuno si è svegliato, ma purtroppo l'auto non c'è più
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---

      Commenta


      • #4
        Re: Antifurti

        Originariamente inviato da sexygirl86 Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio di aver risposto, cmq sono entrati di notte senza svegliare nessuno e non hanno toccato nulla, hanno solo preso le chiavi di una classe E320CDI 4Matic!!!! Aveva un anno e mezzo: era nuova!
        Per fortuna nessuna aggressione e nessuno si è svegliato, ma purtroppo l'auto non c'è più
        Anche a me han fatto così, stessa procedura, tutto in silenzio, nessuno si è accorto di nulla...
        Solo la mattina dopo quando siam scesi abbiamo visto i cassetti di mobili e scrivanie tutti aperti, e quando mio padre è andato per cercar le chiavi e nn le ha trovate, abbiam capito cosa era successo...
        Comunque mio padre è stato curato, perchè la sera prima mentre tornava a casa ha notato che un'auto (una sw sgarrupata con su 3 o 4 individui "poco raccomandabili") l'ha seguito per parecchi km fino quasi a casa, quindi è stato un furto su commissione...
        Bastarxi...
        Credo che abbian fatto così anche a te... Tuo padre non ha notato niente di strano la sera prima???

        Il bello è che a me avrebbero potuto fulare sia la 147 di mia mamma sia la mia 106, in quanto avevan li le chiavi a portata di mano, ma han portato via solo quella di mio padre...


        Però ripeto, alla fine l'importante è che nn abbiano fatto male a nessuno...
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

        Commenta


        • #5
          Re: Antifurti

          io 1 mesetto fa ho fatto montare l antifurto satellitare sulla punto mk1...e penso proprio ke utilizzi la rete gps...non gsm...nn so altro pero...di antifurti nn me ne intendo...
          ...Only God Can Judge Me...
          Ho sempre una FIAT...
          Ho sempre una Punto...
          Ma questa volta è la più incazzata..

          Commenta


          • #6
            Re: Antifurti

            l'antifuto gps e'come il navigatore,non ha un telefonoma un antenna nella centralina.la centrlina te la imboscano non la tengono mica li in bella vista...
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

            La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

            Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

            Commenta


            • #7
              Re: Antifurti

              io ci metterei una bomba sotto da disattivare ogni volta che ci sali.
              così chi lo sa non salta in aria...
              la macchina me la distruggo ma almeno mi tolgo una soddisfazione
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #8
                Re: Antifurti

                Originariamente inviato da sexygirl86 Visualizza il messaggio
                Qualche notte fa dei ladri sono entrati in casa mia, hanno preso le chiavi dell'auto di mio padre e se la sono portata via naturalmente.
                Perciò in questi giorni, a parte le varie denunce e ricerche, ci stiamo organizzando per trovare nuovi sistemi di difesa della casa e delle auto. Per queste ultime abbiamo pensato ad un antifurto satellitare, ma non ci convince una cosa: qualcuno ci ha detto che se tolgono l'antenna del telefono incorporata all'antifurto stesso, diventa inutile.
                Cioè la centrale operativa richiede e riceve info sulla posizione dell'auto tramite gsm, perciò senza segnale telefonico è introvabile: ma è vero?!?
                Io speravo potesse rilevarla anche tramite gps.
                Vi sarei grata se poteste aiutarmi e darmi tutti i consigli possibili sia su un antifurto satellitare che di altro tipo


                da esperto posso dirti che la rivelazione avviene tramite satellite,ma e' tramite il gsm che si ricevono i dati delle coodinate per sapere la posizione

                i sistemi antifurto gps sono facilmente neutralizzabili tamite sistemi che vendiamo anche noi,ma solo alle forze dell'ordine.

                i ladri piu smaliziati trovano cmq il metodo per neutralizzare il sistema antifuro satellitare.

                se ti interessa posso consigliarti i nuovo antifurti video gprs che ti permettono di vedere e sentire chi ti sta rubando l'auto.

                ma ti posso solo dare info in pvt

                in quanto non e' consentita la pubblicita,utilizzando il forum.

                ciao
                Ultima modifica di till; 19-09-2007, 11:59.
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: Antifurti

                  io ho su una centralina di rilevamento della posizione (sorta di antifurto ) la posizione viene rilevata via satellite a mandata via gps infatti sta centralina ha 2 antenne una satellitare e una di un telefono..

                  nel mio caso disattivarla è facilissimo basta trovarla e tirarci una martellata oppure tagliare qualche cavo :|

                  Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                  io ci metterei una bomba sotto da disattivare ogni volta che ci sali.
                  così chi lo sa non salta in aria...
                  la macchina me la distruggo ma almeno mi tolgo una soddisfazione
                  mi sa che hai visto troppe volte mad max !
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Antifurti

                    A quanto ho capito è vero purtroppo che neutralizzando il telefono, il satellitare è inutile.
                    Ho letto su internet che i ladri usano o locali schermati oppure un apparecchio detto jammer che produce rumore bianco e non fa funzionare i telefoni.
                    Perciò ormai anche questo antifurto sembra sia superato!!!
                    Ma che si può fare per proteggersi?
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X