Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover <<<

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • agli ordini VICE!
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

    Commenta


    • Ebbbravo avido! Vedo che sei un ottimo vice Che palle sta università... son stanco Però le gnocche che avete postato mi hanno risvegliato...



      stasera forse vado a vedere l'uomo ragno...:rolleyes:


      Ciao!
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Corvette
        Azz, mi sono accorto ora di questo 3D.
        Quanto gnocche che sono le giapponesi!!!!!!!!!!
        Ciao Corv! Sei il membro 15 se decidi di unirti a noi!
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

        Commenta


        • ciao a tutti anche a me le ragazze giappo mi piacciono molto soprattutto quelle vestite con quei grembiulini che usano nelle scuole superiori.....cmq io prorpio per questo mi sono fidanzato con una ragazza molto bella e dagli occhi a mandorla che mi ha stregato....acnhe io ho gli occhi così per cui.....cmq volevo chiedervi di fare parte del club.....dai sono l'unico che ha una raga italiana ma giappo nel aspetto.......eh eh..........ciao
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • Allora Bern ma porca eva, hai un cu.. enorme , vabbè....
            X il Capo la malattia è difficile da spiegare ma tra un po capirai che anche tu sei dei ns!!!!! ( cmq si riferiva al club dei rinco..... te lo ricordi???? hahahahah)
            vabbè vabbè........

            P.s.
            A pag 12 sono svenuto...........troppo bone, ho bisogno di una jappo!!!!!!
            RAGA SENTITE L'IDEA........SI LO SO SARà NA MINCHIATA MA SENZA ARRIVARE IN JAPPONE SE FA PRIMA!!!!!!
            ANDIAMO A ROMA?????????
            IO L'ULTIMA VOLTA NE HO VISTE A CENTINAIA...........
            MEGLIO DOPO I MONDIALI GLI DIAMO IL TEMPO DI VENIRE....
            CHE NE PENSATE
            Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
              Allora Bern ma porca eva, hai un cu.. enorme , vabbè....
              X il Capo la malattia è difficile da spiegare ma tra un po capirai che anche tu sei dei ns!!!!! ( cmq si riferiva al club dei rinco..... te lo ricordi???? hahahahah)
              vabbè vabbè........

              P.s.
              A pag 12 sono svenuto...........troppo bone, ho bisogno di una jappo!!!!!!
              RAGA SENTITE L'IDEA........SI LO SO SARà NA MINCHIATA MA SENZA ARRIVARE IN JAPPONE SE FA PRIMA!!!!!!
              ANDIAMO A ROMA?????????
              IO L'ULTIMA VOLTA NE HO VISTE A CENTINAIA...........
              MEGLIO DOPO I MONDIALI GLI DIAMO IL TEMPO DI VENIRE....
              CHE NE PENSATE
              Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

              scusa... come sarebbe te lo ricordi??? Io non so di cosa stai parlando!

              Cmq è vero a Roma ci sono stato qualche anno fa ma è abbastanza pieno!






              X Ben83: Sei il benvenuto!! oltre a essere tra le persone + fortunate del mondo.............. sei uno tra le persone + fortunate del mondo!!!!!!!!!


              Membro Fidanzato n. 16
              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
              n1k0's YZF R6 2003

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da n1k0
                Ebbbravo avido! Vedo che sei un ottimo vice Che palle sta università... son stanco Però le gnocche che avete postato mi hanno risvegliato...



                stasera forse vado a vedere l'uomo ragno...:rolleyes:


                Ciao!
                ti sono piaciute le mie foto???????????
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da avido

                  ti sono piaciute le mie foto???????????

                  Azzo!!!




                  Carino il film, tra parentesi...
                  Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                  n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                  n1k0's YZF R6 2003

                  Commenta


                  • [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta


                    • ok grazie!!!!sono felice.....membro n.16 ok ma come faccio a mettere la sign sotto????cmq ho visto che mettete belle foto ma che costumini!!!
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X