Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

====>Secondo voi qual'è il miglior antifurto per auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ====>Secondo voi qual'è il miglior antifurto per auto?

    Su al volante (rivista) ho visto di tutto!
    Coprivolanti antifurti el. bloccaruota .......
    secondo voi?
    (se ci fosse qualche ladro a rispondere sarebbe meglio )

    http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

  • #2
    Re: ====>Secondo voi qual'è il miglior antifurto per auto?

    Messaggio originariamente postato da tarantola
    Su al volante (rivista) ho visto di tutto!
    Coprivolanti antifurti el. bloccaruota .......
    secondo voi?
    (se ci fosse qualche ladro a rispondere sarebbe meglio )

    Io sono un ladro prof. e detto tra noi (mi raccomando..non mi vendere)....te la rubo come e quando ti pare....l' unico è l' antifurto satellitare..che io in quanto esperto riesco a ingannarlo..ma i meno prof ci cascano come allocchi...
    i vari antifurti con le palle e sirene varie...beh...bloccano solo i dilettanti...
    ciao!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      diciamo che li monti solo per fargli perdere più tempo e sperare che in quei momenti passi qualcuno che li faccia desitere dal loro tentativo...
      ma come ANTI FURTO...
      BEH LASCIAMO STARE...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #4
        Harry Callaghan 24 ore su 24 in macchina con la sua 357 magnum
        "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
        - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

        Commenta


        • #5
          Io ho un antifurto della Cobra e mi ci trovo bene. Vedo nei negozi e elettrauti che è il più venduto. Comunque, credo che ora mai, uno valga l'altro. Basati sul prezzo.
          Ciao
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #7
            si ma dovrebbe essere calibrato solo sul ladro, non vorresti mica graffiare la tua bestiolina...
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • #8
              AAA cercasi ladro professionista per montaggio antifurto artigianale:-)) :-D

              Ad una puntata di robocop c'era un antifurto che fulminava il ladro con una forte scarica elettrica ......

              Oppure un gas soporifero che viene iniettato nell'auto quando si attiva l'allarme.

              Oppure una tigre all'interno....

              Oppure... oppure... oppure ti compri un cesso di macchina tipo una Talbot, che nessuno si sogna di rubare!!


              Comunque se uno è in grado di costruirsi un antifurto da solo, forse qualche ladro meno esperto non ce la fa a portartela via. Giusto? Chiedo ai ladri professionisti. Per esempio, ho visto su delle foto delle auto senza maniglie agli sportelli, quindi presumo che anche il meccanismo dentro sia totalmente diverso da delle normali auto, che si aprono con nulla (pensate che la mia vecchia Uno Turbo si apriva con una cacciavite o con una qualsiasi chiave! Infatti girava tutto il blocchetto!!! va bè , era rotto da tempo, ma nessuno se ne è mai accorto. )
              Comunque anche io rimango convinto che se un vero ladro te la vuole rubare, non ce nulla da fare, o quasi. Gli antifurti sono utili quando magari sei sceso per prenderti un caffè, e uno cerca di entrarti in macchina, esci e lo bastoni... ma altrimenti...
              Eppure porca miseria lo voglio trovare un modo per scoraggiare i ladri... mhhhhh, ci voglio pensare....... che si può fare..... mmmhhhhhh....


              BO!!!! Solo un ladro mi potrebbe dire cosa fare per cercare di scoraggiare almeno i meno esperti!!!!!!!!!!!!!
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

              Commenta


              • #9
                Anche una bella candela nel serbatoio risulta efficace. Ricordati di disattivarla prima di mettere in moto e di fare una bella assicurazione sugli incendi
                A parte gli scherzi, gli antifurti che ci sono in commercio servono proprio a poco se non a niente. L'unica soluzione è costruire qualcosa di artigianale (magari se sei appassionato di elettronica).



                P.S. Callaghan usa la 44 magnum, meglio precisare prima che si arrabbia e la usa contro di noi

                Commenta


                • #10
                  Re: AAA cercasi ladro professionista per montaggio antifurto artigianale:-)) :-D

                  Messaggio originariamente postato da Gheblar
                  Comunque se uno è in grado di costruirsi un antifurto da solo, forse qualche ladro meno esperto non ce la fa a portartela via. Giusto? Chiedo ai ladri professionisti. Per esempio, ho visto su delle foto delle auto senza maniglie agli sportelli, quindi presumo che anche il meccanismo dentro sia totalmente diverso da delle normali auto, che si aprono con nulla (pensate che la mia vecchia Uno Turbo si apriva con una cacciavite o con una qualsiasi chiave! Infatti girava tutto il blocchetto!!! va bè , era rotto da tempo, ma nessuno se ne è mai accorto. )
                  Adè ti dò una brutta notizia...
                  quei tipi di meccanismo funzionano tramite onderadio, come i primi antifurti (tipo laserline per capirci), basta che ti munisci di radiogoniometro (facilmente reperibile a qualsiasi mercatino delle pulci, trovi quelli americani della guerra) e come per incantesimo ti sia priranno le porte della vettura scelta...
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X