Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per i possessori di roadster

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda per i possessori di roadster

    Ciao a tutti, volevo sapere, poichè sono orientato all'acquisto di un roadster, se effettivamente i roadster sono più facili da rubare rispetto ad una berlina classica o coupè. Io penso che una volta entrati nell'auto (che sia rompendo la cappottina o rompendo il vetro di una berlina classica) dovrebbe essere lo stesso, o mi sbaglio? A qualcuno è stata sfortunatamente rubata l'auto per questo motivo? Illuminatemi poichè non vorrei fare uno sbaglio comprando un roadster con cappottina!
    13
    Si, è più facile che sia rubata
    38.46%
    5
    Se te la vogliono fregare è uguale, tanto una volta che ci son dentro...
    61.54%
    8

  • #2
    Re: Domanda per i possessori di roadster

    se intendiamo quelle con capottina di tela e molto piu facile...se quelle con tetto rigido a scomparsa penso sia quasi uguale a una normale auto
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Domanda per i possessori di roadster

      a me avevano rubato una Suzuki Samurai telonata... e, per entrare, avevano tagliato il tetto. se l'auto avesse avuto il tetto in metallo, forse non ci avrebbero nemmeno provato a rubarla... ma dovrei chiedere ai ladri per saperlo.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Domanda per i possessori di roadster

        PS= il tettino che starei considerando ha i tubolari...

        Commenta


        • #5
          Re: Domanda per i possessori di roadster

          Ti posso dire che il tetto in tela attira molto i bastardi con coltelli e lame varie....
          Esperienza di un amico con un clk, gliel'hanno strappata più e più volte..

          Per i furti beh, le cappotte nuove sono abbastanza spesse, ma se la macchina te la vogliono fregare te la fregano pure se ha la blindatura anticarro..

          Commenta


          • #6
            Re: Domanda per i possessori di roadster

            Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
            PS= il tettino che starei considerando ha i tubolari...
            scusa... cosa sarebbero i tubolari ?
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: Domanda per i possessori di roadster

              per chi volesse un roadster e acquistarlo con capote in tela...prego contattare l'utente arvice...


              grazie per la cortese attenzione
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #8
                Re: Domanda per i possessori di roadster

                è +facile che te la freghino ovvio....

                il problema principale è ke ti fanno sfreggi e te la riempiono di tagli cambiane una due all'anno e poi vedi quanto te costa!!!! purtroppo certe scelte si pagano x colpa degli imbeccilli...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: Domanda per i possessori di roadster

                  I tubolari sarebbero quelli che reggono la tela per dargli anche la forma, comunque uno se vuole entrare ci deve passare in mezzo, ma sono stretti...
                  Cos'è successo ad arvice?!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Domanda per i possessori di roadster

                    lui ha la soluzione ai tuoi problemi
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X