Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione gomme Golf 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • omologazione gomme Golf 4

    Ciao sono interessato al problema omologazione vorrei qualche chiarimento:
    la mia Golf 4 e del 1999 e sul libretto sono sono riportate 205/55/16 quelle dopo il 2001 invece portavono le 225/45/17.
    Vorrei sapere s'è posso fare qualcosa x omologare sul libretto le 225/45/17.

    Grazie fatemi sapere gentilmente .

  • #2
    Re: omologazione gomme Golf 4

    Si puoi chiedere il nulla osta alla casa madre.
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: omologazione gomme Golf 4

      Per esperienza la VW Group Italia non rilascia nulla osta nemmeno a pregare in cinese...
      www.polovw.it - Il sito delle Polo

      Commenta


      • #4
        Re: omologazione gomme Golf 4

        per esperienza la VW Group Italia rilascia nulla osta anche se gli mandi una semplice fotocopia del libretto con i tuoi dati e la scritta a mano delle misure che vuoi richiedere
        Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
        Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

        Commenta


        • #5
          Re: omologazione gomme Golf 4

          Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
          per esperienza la VW Group Italia rilascia nulla osta anche se gli mandi una semplice fotocopia del libretto con i tuoi dati e la scritta a mano delle misure che vuoi richiedere


          Mi dici per curiosità a quando risale sta cosa?
          www.polovw.it - Il sito delle Polo

          Commenta


          • #6
            Re: omologazione gomme Golf 4

            Confermo quanto scritto da "tunepiemunteis": ti rilascia il nulla osta per le 225/45 R17 91H, anche se c'è da dire che richiedono due particolari: 1. il montaggio della scatola dello sterzo per il telaio sportivo da 17"; 2. la larghezza della gomma non deve superare i 218mm (cosa che accade solo con i cerchi originali VW-Audi con il canale da 7", tipo i "Santa Monica"). Spero di esserti stato utile.

            Commenta


            • #7
              Re: omologazione gomme Golf 4

              Serve un pò di chiarezza; se si fa richiesta di nullaosta per qualsiasi modello fino alle golf mk3 autogerma (ora vw group) rilascia senza problemi le misure previste, nulla di eccezionale ma qualcosa si ottiene, per le altre auto invece nulla da fare, per golf mk4 rilasciavano i nullaosta col vincolo della scatola guida e del battistrada inferiore ai 215mm poi per questioni legate alla libera concorrenza hanno smesso di rilasciarli del tutto, stessa cosa per le golf mk5 che hanno i 18 solo se richiesti all'ordine altrimenti non rilasciano nessun nullaosta.
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!


              Old skull addicted

              Commenta


              • #8
                Re: omologazione gomme Golf 4

                Originariamente inviato da nightman.pc1 Visualizza il messaggio
                ...la larghezza della gomma non deve superare i 218mm (cosa che accade solo con i cerchi originali VW-Audi con il canale da 7", tipo i "Santa Monica")...
                Una gomma ha la stessa misura su qualsiasi cerchio, non è che i cerchi originali sono magici e restringono il battistrada; semplicemente sul nullaosta si indicavano alcuni pneumatici approvati che limitavano quindi la scelta andando contro la legge sulla libera concorrenza, motivo per cui hanno smesso del tutto di rilasciare i nullaosta.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • #9
                  Re: omologazione gomme Golf 4

                  certo che fra Audi e Golf ci sarebbero da fare delle barzellette per via del post montaggio di cerchi maggiorati
                  speriamo arrivi presto un Tùv italiano............
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

                  Commenta


                  • #10
                    Re: omologazione gomme Golf 4

                    Ciao scusami Nightman. pc1 cosa intendevi con la scatola dello sterzo, posso montare le 225/45/17 sempre se mi danno il nulla osta senza fare nessuna modifica ,oppure devo cambiare la scatola dello sterzo ?
                    Fammi sapere grazie .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X