Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per un fotomontaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per un fotomontaggio

    Ragazzi avrei bisogno di un aiutino....

    Siccome tra un mesetto dovrò mettermi a comprare le gomme invernali nuove per la mia Leon mi devo prendere anche 4 cerchi nuovi...
    Oggi mi sono fatto un giro nei gommisti della mia zona ma nessuno aveva a disposizione un cerchio come piaceva a me da provare a mettere vicino alla macchina per veder come stava.. Per le gomme non ci sono problemi, per i cerchi invece ho un paio di dubbi...
    In sostanza mi servirebbe un aiuto per fate tipo un fotomontaggio per vedere se il cerchio che ho in mente ci starebbe bene.. Io non ho un programma per farlo e se qualcuno di voi fosse in grado mi farebbe un piacere..

    Ecco le foto per provare...





    Denghiuuuuuu!!!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

  • #2
    Re: Aiuto per un fotomontaggio

    Io ci ho provato.. ma è un lavoro fatto in fretta.. per farti capire come potrebbero venire..



    Però io ti consiglierei questi.. molto più eleganti..

    Enko..

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto per un fotomontaggio

      Mitico Enko!!
      Si si bè, rendono molto bene l'idea...

      Per le invernali monto i 16" anzichè i 18" che monto adesso per le estive ma anche se i 16" pollici costano meno dovrei veder di non spendere una cifra esagerata..
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto per un fotomontaggio

        Io ti ho dato un mio parere.. poi i soldi so i tuoi.. e anche se costano un po di più ne vale la pena!!!
        Enko..

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto per un fotomontaggio

          Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
          Io ti ho dato un mio parere.. poi i soldi so i tuoi.. e anche se costano un po di più ne vale la pena!!!
          Si si, e lo accetto anche se non lo condivido...
          E' bello avere su un bel cerchio anche per le invernali ma se spendo 1200 e di cerchi per tenerli su 4/5 mesi al massimo non mi pare ne valga molto la pena!!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto per un fotomontaggio

            bhe si.. ma non è che dopo i 4/5 mesi li butti.. c'è l'inverno del prossimo anno.. e del prossimo ancora.. e di quello ancora dopo..
            Enko..

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto per un fotomontaggio

              i cerchi dell'oz li vedrei meglio in auto stile ... 106 rallye , saxo vts , clio williams ..
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

              VENDO IMPIANTO AUDIO

              Commenta

              Sto operando...
              X