Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAXXIM spara a zero sul tuning!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MAXXIM spara a zero sul tuning!!

    Ciao ragazzi,

    avete comprato l'ultimo numero di MAXXIM? Provate a leggere l'articolo di pagina 82. Il titolo è: "Piloti da strapazzo".
    Comprate, leggete e fatemi sapere cosa ne pensate. Io no ammetto assolutamente che il vocabolo "Tuning" sia associato a dei pazzi che corrono clandestinamente. Le gare illegali esistono...ma il tuning, quello vero, animato dalla passione, con loro non ha nulla a che fare!!! Inoltre affermano che su Google basti digitare le parole tuning, auto, corse per trovare siti che organizzano gare clandestine. Io sinceramente lavoro per Tuningworld.it e, a quanto mi risulta(!!!), non abbiamo mai organizzato gare clandestine, anzi!!! Noi, come tutte le redazioni con un po' di buon senso, siamo i primi a dire di divertirsi in pista e non in strada; chi frequenta l'autodromo di Monza lo sa!!! Sono tirati in ballo anche i ragazzi di S.Agostino...a voi ogni commento!!

    Aspetto vostre notizie!!
    Roberto

  • #2
    MAXIM

    Be' MAXIM non lo compro più, mi fa schifo!! Cmq poveri beoti, io farei due righe per chiarire loro qualche piccolo concetto. Cioè non si capisce che il coglione lo può fare chiunque: cioè io vedo dei signori in orario pranzo che per fiondarsi a casa fanno di tutto, sorpassi in curva, si attaccano al culo incuranti di sicurezza e altro. Cioè loro non parlano di tuning e quindi sono a posto così?? Ma vi rendete conto?? Io ho visto che parecchi (non tutti) appassionati hanno anche dispiacere a stirare a tutti i costi la macchina, cioè il piacere di guida non è solo velocità: è equilibrio, risposta del telaio, senzazioni che trasmette lo sterzo... ecc. ecc.
    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
    "156-Cuore Sportivo"
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

    Commenta


    • #3
      Ok che non ti piace...ma prova a leggere cosa scrivono, poi dimmi se non ti senti "offeso"...Come mai ti fa schifo?

      Commenta


      • #4
        A proposito di MAXIM

        Si, non mi piace proprio...
        Cmq da quello che ho postato in precedenza lo capisci che mi sento offeso, non vorrei che tu mi abbia frainteso. E' logico che sono offeso, anzi sono incazzato.
        Ripeto, sono molto, ma molto più indisciplinati i non appassionati. Ciao e complimenti per il Coupè 20V turbo, è fantastico!!!!!!
        www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
        "156-Cuore Sportivo"
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
        Volkswagen Polo Zone Honorary Member
        -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

        Commenta


        • #5
          20 Turbo?

          Grazie per i complimenti, ma ho la versione aspirata (quella da 155cv). MA NON DIRLO A NESSUNO...............

          Commenta


          • #6
            sono indignato...ma cazzo ecco un'altra rivista che invece di occuparsi di quanto le compete fa a sparare cavolate su argomenti di cui nn sa una mazza...

            basta non se ne può +...son stufo di sentirci paragonare a certi idioti...non ne posso +...ogni vero appassionato penso che si senta umiliato e offeso da ognuno di questi deliranti articoletti...

            BASTA.

            domani compro stà rivista farlocca e voglio proprio vedere quante cazzate sono riusciti a sparare...

            son incazzato nero...una delle cose che odio di + in assoluto è quando qualcuno parla di cose che non conosce,dicendo solo cazzate e mettendo nei casini gli altri... ...è un'indecenza come al solito.
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #7
              Abbiamo gia' fatto una "flam" di e-mail in redazione di altri proprio per questo problema ... direi di organizzare una cosa simile.

              Sono anche disponibile, mi sembra che sia di Milano, ad andare a trovarli e/o invitarli al venertuning ... con richiesta di articolo che faccia capire la differenza dei 2 stili di "guida" !!!

              Pero', anche se Roberto mi ha gia' detto oggi che e' lungo, direi che sara' opportuno scriverlo qui ... altrimenti tutti comprano sto azzz di giornale e quelli che ci guadagnano sono ancora loro !!!!

              Io domani lo compro comunque, mi/ci coinvolge come ex Sant'Agostiniani ...

              Se non si era capito sono incazzato anch'io ... uno fa' tanto per queste cose e questo e' l'atteggiamento ignorante che poi ti trovi sui giornali "comuni" ...

              Ciao
              Alberto
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

              Commenta


              • #8
                concordo sull'intasarli di e-mail! e poi dovremmo cercare secondo me un modo x fare capire a sto giornale e pure a tutti gli altri la differenza tra noi e certa gente...:rolleyes:
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #9
                  appoggio in pieno....
                  "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                  Coming Back Again!!!!

                  S t r e e t. R a c e r §. P u b

                  Commenta


                  • #10
                    Non so che dire... sono talmente indignato, nonchè estremamente incazzato, che non mi vengono le parole per definire quei... quei... ecco appunto!

                    Aspetto che qualcuno posti qui il testo per intero dell'articolo... magari qualcuno che l'ha già comprato... non voglio regalare nemmeno un centesimo a certa gente!!!

                    Ma è possibile che non sia mai finita 'sta storia???
                    Ultima modifica di Abarth 79; 06-06-2002, 01:36.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X