Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quei maledetti sassolini...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quei maledetti sassolini...

    A me capita spesso, dopo aver lavato l' auto, di trovare piccolissimi buchetti sulla vernice del paraurti e del cofano... subito do la colpa ai sassolini che vengono alzati in autostrada dall' auto che mi precedeva. Come posso fare per coprirli senza lasciare tracce? Avete esperienze in merito?

  • #2
    Non dirlo a me !!!
    Sulla mia che e' GIALLISSIMA quando la lavo devo anche togliere tutti i pezzi di asfalto che rimangono attaccati !!!

    Non riesco a capire una cosa ....come cavolo fanno ad attaccarsi anche a paraurti dietro???

    Li trovo persino sulla targa dietro....bho !!!!

    Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

    MARZAGLIA 30/09/2006
    0-400m 13.018@ 172.25 kmh
    0-200m 8.365@ 140.42 kmh
    60ft 1"914
    Tempo reazione 0.662

    Commenta


    • #3
      "Mi sa che ti tocca verniciare tutto"
      così mi ha risposto il carroziere quando gli ho portato la mia Punto con una bella sassata in pieno centro cofano, e sorpresa sabato ne ho trovata un'altra su un lato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      Bruciato Corse®

      www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

      Commenta


      • #4
        Se non hai voglia di ridipingerlo ogni anno, xchè non monti quelli non verniciati

        Commenta


        • #5
          x Bresciacity

          i puntini di catrame te li ritrovi anche sulla targa semplicemente per un effetto aerodinamico!. Tutto cio' che ti passa sotto l' auto tende poi a venir su non appena l' hai passata (vedi sacchetti, pezzi di carta etc.). Cosi' anche quell' odioso catrame.
          Massi

          --suppliers of vw motorsport parts--

          --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

          *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
          *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

          Commenta


          • #6
            Ragazzi, i buchetti, o meglio i graffietti che fanno i sassolini alzati dalle macchine avanti a noi, se non sono profondi, con un pò di pasta abrasiva si levano.
            Con un bel tampone da montare sul trapano e una passatina di pasta abrasina e poi di polis vedrete i vostri musi e cofani tornare quasi come nuovi, a me vanno via, il catrame è un pò + rognoso, con la pasta abrasiva non fai altro che spalmarlo, quindi prima di passarla togliete tutto quel neretto con acqua e sapone, strofina strofina e ama la tua piccina.
            Alex

            Commenta


            • #7
              X super500

              Hai detto bene...se non sono profondi!!
              Io la makkina l'ho comprata usata e sul cofano ci sono dei pozzi,altro ke graffi... Infatti aspetto un pò e con la scusa di riverniciarlo lo modifico...ogni scusa è buona...

              My Cars... Fatti un giro!!

              Commenta


              • #8
                Polish o no, se il buco c'è rimane... Riguardo invece ai puntini lasciati dal catrame ho visto un prodotto detergente fatto proprio per eliminarli, ma non mi ricordo come si chiama.

                Ma non esiste lo spray anti-buco?!?!?

                L' idea di mettere il paraurti in plastica non è male, magari compro pure il cofano così mi rimane tutto in tinta!

                Qualcuno ha provato con il pennellino fine e la vernice? Come viene? Si vede molto "il ritocchino"?

                Commenta


                • #9
                  Io lo facevo sulla enduro, ma alla fine sembrava Arlecchino

                  Commenta


                  • #10
                    X super500

                    Hai detto bene...se non sono profondi!!
                    Io la makkina l'ho comprata usata e sul cofano ci sono dei pozzi,altro ke graffi... Infatti aspetto un pò e con la scusa di riverniciarlo lo modifico...ogni scusa è buona...

                    Scusate,l'ho mandato 2 volte...:rolleyes:

                    My Cars... Fatti un giro!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X