Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè i concessionari rincarano così le macchine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perchè i concessionari rincarano così le macchine

    oggi sono andato a cercare una macchina usata e ho visto un bellissimo ma dico bellissimo saxo vts tutto originale come mamma l'ha fatto bellissimo del 2003 e con 23000 km neanche una riga a farla e dentro si sentiva ancora l'odore di nuovo pensavo che chiedevano su 4000 euro contanod che la macchina su quattroruote ne vale 2000 a mia sorpresa quando mi ha detto il prezzo sono rimasto male 8500 euro

    ma dico come si fa a far pagare la macchina più del quadruplo di quanto vale
    PUNTO RACING CLUB

    IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt è per sempre

    due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

  • #2
    Re: perchè i concessionari rincarano così le macchine

    Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    oggi sono andato a cercare una macchina usata e ho visto un bellissimo ma dico bellissimo saxo vts tutto originale come mamma l'ha fatto bellissimo del 2003 e con 23000 km neanche una riga a farla e dentro si sentiva ancora l'odore di nuovo pensavo che chiedevano su 4000 euro contanod che la macchina su quattroruote ne vale 2000 a mia sorpresa quando mi ha detto il prezzo sono rimasto male 8500 euro

    ma dico come si fa a far pagare la macchina più del quadruplo di quanto vale
    8.500 Euro per un VTS del '03?

    Non è che stavi dalle parti di Zelig?
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #3
      Re: perchè i concessionari rincarano così le macchine

      no no ero sicuro di quello che mi ha detto inoltre mi fa non fartelo scappare che è un'ottima macchina e ho gia gente interessata
      PUNTO RACING CLUB

      IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
      una gt è per sempre

      due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

      Commenta


      • #4
        Re: perchè i concessionari rincarano così le macchine

        bhe x una polo del 99 m'hanno chiesto 5.000 euro (normalissima polo) nn vedo xchè nn chiedere 8500 x un auto del 2003
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • #5
          Re: perchè i concessionari rincarano così le macchine

          i prezzi esorbitanti.... tasse al limite.... benzina ome oro e normative per i nepatentati.... fanno passare proprio la voglia di prendersi la patente ormai.
          The thrill of speed

          Commenta


          • #6
            Re: perchè i concessionari rincarano così le macchine

            della gente interessata fottitene .....lo dicono sempre per mettirti fretta e non fare in modo che te ne possa girare altri e trovare qualcosa di concorrenziale...

            poi per quella cifra ti fai anche una 147....per cui direi che è un pò altino il prezzo...

            nonostante sia nuovo ecc. ecc


            poi sul fatto dei rincari...

            ci sono concessionari che sparano tutto alto (e cmq vendono lo stesso perchè la gente si autoconvince che in questo modo compra sicuro) e ci sono quelli che sono più banditi...ma da cui una volta su 10 compri molto bene...
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #7
              Re: perchè i concessionari rincarano così le macchine

              se mi diceva 4000-5000 era gia strapagata ma l'avrei presa ma 8500 ma sono fuori poi neanche gli avessero fatto dei lavori sopra o altri con 2000 km l'hanno presa e l'hano messa subito in vendita
              PUNTO RACING CLUB

              IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
              una gt è per sempre

              due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

              Commenta


              • #8
                Re: perchè i concessionari rincarano così le macchine

                Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
                no no ero sicuro di quello che mi ha detto inoltre mi fa non fartelo scappare che è un'ottima macchina e ho gia gente interessata

                gli hai almeno riso in faccia???
                ...vabbe dai, magari non ci hai fatto caso ma qnd ti ha chiesto i soldi aveva un coltello e una calza maglia in faccia
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #9
                  Re: perchè i concessionari rincarano così le macchine

                  probabilmente la macchina è in conto vendita.. cioè che la vende per conto del proprietario che ne è l'intestatario ufficiale..cosi facendo il rivenditore oltre al prezzo di chi la vende spara alto il rimanente è suo!! e i prezzi.. lievitano...lievitano...e le macchine restano là

                  Commenta


                  • #10
                    Re: perchè i concessionari rincarano così le macchine

                    io gli avrei riso in faccia...come dice mauro...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X