Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto gpl su grosse cilindrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Impianto gpl su grosse cilindrate

    io ho un grand cherokee 4.7 v8 con impianto a gpl va benissimo e la differenza sulle prestazzioni e minima a detta del mio gasista l'impianto di unaditta olandese rende di piu che usarla a benzina attestato da lui su un dodge ram 5.7

    Commenta


    • #12
      Re: Impianto gpl su grosse cilindrate

      Salve desideravo sapere se č possibile installare un impianto a gas su una porsche cayenne turbo, a quanto ho sentito non c'č ne sono di omologati. Se eventualmente Magik potesse farmi sapere chi č l'installatore che ha il cayenne turbo a gas; molte grazie

      Commenta


      • #13
        Re: Impianto gpl su grosse cilindrate

        Impianto Installato Su Una 500 Raffreddata Ad Aria... Funziona Benissima Nessun Problema E Va Da Dio L'abbiamo Fatta Da 2 Mesi Ed č Perfetta..... Se V Serve Informazioni Sono Disponibile Su Qualsiasi Macchina... Ciao

        Commenta


        • #14
          Re: Impianto gpl su grosse cilindrate

          Gli Impianti Gpl Funzionano Perfettamente... Prendono La Stessa Mappatura Della Benzina E La Passano A Una Centralina Del Gas Separata ...... Nn C'č Macchina Che Nn Si Puň Fare A Gpl... A Metano č Il Contrario...

          Commenta


          • #15
            Re: Impianto gpl su grosse cilindrate

            domanda...son intenzionato a prendermi un blazer 5.7 del 97 messo a gpl con doppia bombola da 90 lt...
            su un motore del genere quanto si riesce a fare con un lt???ci s'arriva almeno a 7???
            grazie

            Commenta


            • #16
              Re: Impianto gpl su grosse cilindrate

              Per tutte le informazioni sugli impianti GPL su Roma e Lazio, centro italia ti consiglio di contattare la PUNTOGAS di ROMA

              Vedi ultimo servizio che abbiamo realizzato in video

              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta

              Sto operando...
              X