Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c4 picasso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • c4 picasso

    cosa ne pensate ?

    vi piace,qualcuno ha avuto modo di provarla ?qualcuno la acquistata ?
    ambaradan

  • #2
    Re: c4 picasso

    A me piace parecchio...solo che tutti ne criticano il cambio...hce pare la trasformi in una specie di pachiderma nonostante il motore tutt'altro che smorto...
    Dentro ha un sacco di portaggoetti...la borsa trolley nel bagagliaio...l'assenza del cambio sul pavimento...

    Tanti accorgimenti per migliorare la vita a bordo, compreso il parabrezza enorme che aumenta la luminosità a bordo (ma anche il calore d'estate...of course...)...

    Insomma...per me è un'ottima auto "da chilometri"...e mi piace di più la versione...small
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: c4 picasso

      la volevo prendere al posto della picanto.la picanto che ho consuma come un 2000 turbo.
      e oramia ha un po di km sulle spalle.
      ho visto la picasso c4 per strada e mi sembrava carina.

      cmq grazie
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: c4 picasso

        Beh...sicuramente la Picasso è molto più grande...per i consumi....dovrebbero essere bassi, specie se si opta per la diesel 1.6...
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: c4 picasso

          Io la trovo bellissima
          la consiglierei a mio padre
          I love RX-7
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • #6
            Re: c4 picasso

            io andrei su una musa..secondo me è spendida..come auto, si trovano tutti bene..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: c4 picasso

              la lancia secondo me ha perso tantissimo.non la acquisterei mai.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: c4 picasso

                eppure è una buona auto, non avrà le rifiniture di una thesis o della thema..ma partendo dalla base idea..non è malvagia...
                oppure una touran della vw mi piace parecchio
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: c4 picasso

                  se ne potrebbe parlare fino a domani,non cambiamo il succo del discorso iniziale.
                  mi piace la c4 picasso e vorrei piu informazioni.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #10
                    Re: c4 picasso

                    t davo altre..opinioni..tutto qui..mi disp ma della c4 nn so niente
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X