Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLI] Il momento è arrivato.. Alfa 156 V6 is coming..!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONSIGLI] Il momento è arrivato.. Alfa 156 V6 is coming..!

    Ciao ragazzi!!!
    Dopo oltre un anno a malincuore ho deciso di vendere la mia alfa 145 (proprio quando l'ho finita.. nemmeno il tempo di godermela a pieno!) che mi ha insegnato tanto e regalato grandissime emozioni!
    Ho deciso di farlo adesso perchè vale ancora un pò di € e sono nella condizione di poter comprare senza problemi l'auto che mi è sempre piaciuta.. la 156!!!!!!
    Venendo da un aspirato non posso fare altro che prendere un'altro aspirato (odio i naftoni) e la scelta è caduta sul 2.5 V6!!
    Alla fine 192cv mi bastano tranquillamente e mi ero dato un tetto massimo di 200cv....
    Molti mi hanno consigliato la GTA ma 200cv su una TA secondo me sono più sfruttabili di 250 e per le mie esigenze il 2.5 è perfetto, non chiedo altro!
    Ora arriva la parte piu' difficile.. TROVARLA!!!!

    Che chilometraggio? Di che anno? Cosa devo guardare in particolare? Ci sono cose importanti che dovrei sapere?

    Sono sicuro che sapete tutto quello che c'è da sapere, visto che c'è anche chi ci è già passato (tipo davide_qv ) !

    Grazie!!!
    Alfa 147 Q2 Rosso alfa

  • #2
    Re: [CONSIGLI] Il momento è arrivato.. Alfa 156 V6 is coming..!

    Trovarla sarà abbastanza dura, devi cercare nelle grandi città, le piccole concessionarie le evitano come la peste. E sicuramente quando la trovi te la tireranno dietro quindi tratta parecchio. Altro non mi esprimo..
    NetPrince

    Commenta


    • #3
      Re: [CONSIGLI] Il momento è arrivato.. Alfa 156 V6 is coming..!

      Beh se non la trovo tra Milano, Varese, Como, Novara ecc non la trovo più!!

      Sarà molto dura trovarla perchè la voglio di determinati colori (non grigia!!!) e con degli interni belli... e anche recente e non con troppi km.. Spero in una botta di !!!
      Alfa 147 Q2 Rosso alfa

      Commenta


      • #4
        Re: [CONSIGLI] Il momento è arrivato.. Alfa 156 V6 is coming..!

        Originariamente inviato da djufuk87 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi!!!
        Dopo oltre un anno a malincuore ho deciso di vendere la mia alfa 145 (proprio quando l'ho finita.. nemmeno il tempo di godermela a pieno!) che mi ha insegnato tanto e regalato grandissime emozioni!
        Ho deciso di farlo adesso perchè vale ancora un pò di € e sono nella condizione di poter comprare senza problemi l'auto che mi è sempre piaciuta.. la 156!!!!!!
        Venendo da un aspirato non posso fare altro che prendere un'altro aspirato (odio i naftoni) e la scelta è caduta sul 2.5 V6!!
        Alla fine 192cv mi bastano tranquillamente e mi ero dato un tetto massimo di 200cv....
        Molti mi hanno consigliato la GTA ma 200cv su una TA secondo me sono più sfruttabili di 250 e per le mie esigenze il 2.5 è perfetto, non chiedo altro!
        Ora arriva la parte piu' difficile.. TROVARLA!!!!

        Che chilometraggio? Di che anno? Cosa devo guardare in particolare? Ci sono cose importanti che dovrei sapere?

        Sono sicuro che sapete tutto quello che c'è da sapere, visto che c'è anche chi ci è già passato (tipo davide_qv ) !

        Grazie!!!
        e tieni duro fino a domenica!
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #5
          Re: [CONSIGLI] Il momento è arrivato.. Alfa 156 V6 is coming..!

          ottima scelta,è un'auto con un motore assai divertente. Per i concessionari se ne trovano parecchie di 1.8 e 2.0 TS (fossi in te valuterei anche quest'ultime), il 2.5v6 è sicuramente un altro pianeta,ma è molto difficile da trovare, dovresti armarti di santa pazienza e scovare l'affare su autoscout&c.
          ciao

          Commenta


          • #6
            Re: [CONSIGLI] Il momento è arrivato.. Alfa 156 V6 is coming..!

            in questo momento su Autoscout24 non c'è nemmeno un annuncio recente per la vendita di una 2.5 V6 ... ho visto solo dei 2.0 o delle GTA.

            in bocca al lupo per la ricerca.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: [CONSIGLI] Il momento è arrivato.. Alfa 156 V6 is coming..!

              io andrei di 2.0 selespeed, mi ha sempre affascinato,che comunque va dato che va già abbastanza il 1.8 di mio padre...

              Commenta


              • #8
                Re: [CONSIGLI] Il momento è arrivato.. Alfa 156 V6 is coming..!

                Prova anche al sud....qualcosina c'e'...
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Re: [CONSIGLI] Il momento è arrivato.. Alfa 156 V6 is coming..!

                  Sono auto che si trovano esclusivamente a botta di c.lo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [CONSIGLI] Il momento è arrivato.. Alfa 156 V6 is coming..!

                    Tempo fa qui alla concessionaria fiat-alfa-lancia di palermo ce n'era una verde ma non ricordo con quanti Km

                    Buona fortuna nella ricerca
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X