Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche vs Ferrari!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porsche vs Ferrari!!!

    Vediamo cosa ne pensate fra questi due marchi prestigiosi..
    non parlo di auto moderne ma di tutte le auto..costruite nel corso del tempo..
    quale delle due marche..preferite e perchè..
    211
    Ferrari
    72.99%
    154
    Porsche
    27.01%
    57

  • #2
    Re: Porsche vs Ferrari!!!

    come guida la porsche !
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #3
      Re: Porsche vs Ferrari!!!

      Io dico Porsche..
      la motivazione ve la dò dopo..

      Commenta


      • #4
        Re: Porsche vs Ferrari!!!

        come posizione del motore ferrari!
        (odio il motore a sbalzo)
        Originariamente inviato da Lamarunica
        E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

        Commenta


        • #5
          Re: Porsche vs Ferrari!!!

          Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
          come posizione del motore ferrari!
          (odio il motore a sbalzo)
          ci vuole un pò più di manico..
          poi c'è da considerare
          che la porsche fin dal primo modello..
          è sempre andata e sviluppando..dalla prima 911..a quella attuale..
          la linea resta la stessa il motore lo stesso..ma sviluppato naturalmente..

          Commenta


          • #6
            Re: Porsche vs Ferrari!!!

            io dico Ferrari per la storia senza nessun dubbio alcuno, e per il coraggio di rinnovarsi, cosa che la Porsche neanche oggi ha mai avuto!

            sicuramente il porschista dirà che è bello così e le innovazioni ci sono state...


            ma il prodotto è sempre lo stesso... cambiano i pesi, gli anni di produzione, le norme di sicurezza, ma rischiare cambiando tutto?

            cmq riconosco le capacità... indubbiamente però la carrera GT rimane un po la cenerentola una tantum di una casa capacissima di fare cose incredibili

            la differenza è che Ferrari le fa di norma... (versioni top di gamma sempre allucinanti in tutto)

            poi sempre la stessa storia...

            fredde perfette le porsche... ma con la ferrari poca storia, calde passionali e perfette...
            Originariamente inviato da Duca076

            Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

            Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

            Commenta


            • #7
              Re: Porsche vs Ferrari!!!

              per la storia senza alcun dubbio ferrari.
              per la grinta sempre ferrari.
              per la tecnologia ed evoluzione sempre ferrari.

              se poi parliamo di affidabilità e confort allora porsche, ma se voglio il confort ,invece di spendere tutti quei soldi per una macchina che si confonde nel traffico con le utilitarie, allora mi compro una passat.

              Commenta


              • #8
                Re: Porsche vs Ferrari!!!

                Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                per la storia senza alcun dubbio ferrari.
                per la grinta sempre ferrari.
                per la tecnologia ed evoluzione sempre ferrari.

                se poi parliamo di affidabilità e confort allora porsche, ma se voglio il confort ,invece di spendere tutti quei soldi per una macchina che si confonde nel traffico con le utilitarie, allora mi compro una passat.
                be allora anche la porsche ha una storia alle spalle..
                ciò n ntoglie che la ferrari nn l'abbia perchè la stimo tanto..
                poi ci sn i modelli che nn si confondono ne traffico..tranquillo

                Commenta


                • #9
                  Re: Porsche vs Ferrari!!!

                  Ho votato ferrari, ma 5 anni fa avrei votato porsche.

                  E' dura scegliere!
                  Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                  Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                  Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Porsche vs Ferrari!!!

                    tutto ferrari a parte confort e affidabilità....e poi odio il rumore delle porsche...
                    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X