Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autovelox svizzeri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autovelox svizzeri

    leggete questo articolo...è riferito alle moto ma vale tranquillamente anche per le auto...
    non pensavo che gli svizzeri ricorressero a certe cose...evidentemente il tesoro lasciato da hitler sta per finire

    http://www.motoblog.it/post/10028/autovelox-svizzeri

  • #2
    Re: Autovelox svizzeri

    Guarda che quando c'è da estirpare soldini alla popolazione ogni mondo è paese.
    L'Audi S4 e la BMW sono autocivette mobili, però generalmente inseguono i più "spericolati" (se vai a 140 km/h in autostrada ti lasciano stare), però sono anche un po' bastardi perchè di notte ti puntano per farti andare di più. Il Doblò e la Mégane (ma ci sono anche alcune Astra vecchio modello) sono parcheggiate ai lati della strada.
    Ma che caxxo c'entrano i soldi di Hitler? Non dirmi che in Italia gli Autovelox sono più civili e umani...

    Commenta


    • #3
      Re: Autovelox svizzeri

      Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
      Ma che caxxo c'entrano i soldi di Hitler? Non dirmi che in Italia gli Autovelox sono più civili e umani...
      era uno scherzo daaaai
      c'è sempre stato questo "mito" del tesoro di hitler

      ho aperto questa discussione perchè in tanti si lamentano di quello che succede in italia ma a quanto pare anche altri stati "più civili" succedono queste merdate

      mio papà tempo fa a balerna ha preso un velox a 55km/h .... pensavo che certe cose succedessero solo nei comunelli italiani, invece...

      Commenta


      • #4
        Re: Autovelox svizzeri

        Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
        era uno scherzo daaaai
        c'è sempre stato questo "mito" del tesoro di hitler

        ho aperto questa discussione perchè in tanti si lamentano di quello che succede in italia ma a quanto pare anche altri stati "più civili" succedono queste merdate

        mio papà tempo fa a balerna ha preso un velox a 55km/h .... pensavo che certe cose succedessero solo nei comunelli italiani, invece...
        Non userei la parola "mito" accanto a quel testa di caxxo!!! Comunque non erano soldi suoi ma di quei poveracci che ha sterminato...
        Riguardo agli Autovelox svizzeri...bastardissimi come altrove (io ne so qualcosa...nel '94 ritiro patente e più di 1000 Euro di multa!!! ).

        Commenta


        • #5
          Re: Autovelox svizzeri

          Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          era uno scherzo daaaai
          c'è sempre stato questo "mito" del tesoro di hitler

          ho aperto questa discussione perchè in tanti si lamentano di quello che succede in italia ma a quanto pare anche altri stati "più civili" succedono queste merdate

          mio papà tempo fa a balerna ha preso un velox a 55km/h .... pensavo che certe cose succedessero solo nei comunelli italiani, invece...
          Era proprio quello che io ho detto in un sacco di post: troppa gente si affretta a fare paragoni pur di poter dire "ehhhhhh.....ma siamo in Italia" senza aver la minima idea di come si vive (non di come si sta in vacanza) in altri paesi.

          Commenta


          • #6
            Re: Autovelox svizzeri

            Bastrardi sti svizzeri... comunque è vero, per spillar soldi tutti gli stati sono uguali e se ne inventano una più del diavolo! :sisi
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Autovelox svizzeri

              Beh parlando con mia zia che ci vive mi ha detto le sanzioni per chi sfora la velocità. Botte da orbi, ecco anche perchè li rispettano VERAMENTE tutti i limiti. Provato di persona....
              NetPrince

              Commenta


              • #8
                Re: Autovelox svizzeri

                Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                Bastrardi sti svizzeri... comunque è vero, per spillar soldi tutti gli stati sono uguali e se ne inventano una più del diavolo! :sisi
                Come già è stato detto, tutto il mondo è paese.
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #9
                  Re: Autovelox svizzeri

                  la serie1 nera l'ho beccata 3 settimane fa insieme a 240chf di multa
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Autovelox svizzeri

                    ora ke mi viene in mente poco meno di un anno fa mi ha beccato anche la laguna
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X