Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andiamo sempre peggio: KIT ADESIVI ANTIFURTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Andiamo sempre peggio: KIT ADESIVI ANTIFURTO

    Nuova frontiera per gli antifurto
    Kit di adesivi con finti graffi


    Altro che sistemi satellitari, blocca pedali, lucchetti al volante o sirene che strombazzano
    nell'indifferenza dei passanti. Dal festival del design di Londra arriva una nuova idea




    Dimenticate l'antifurto satellitare, il blocca pedali, il lucchetto al volante e le sirene che strombazzano nell'indifferenza dei passanti. Il rimedio per non farsi rubare l'automobile ora è un kit adesivo fatto di finti graffi, finta ruggine e ammaccature di ogni tipo sulla carrozzeria.

    Gli stickers si applicano sul cofano, sugli sportelli persino sul tetto per invecchiare la macchina e renderla meno appetibile agli occhi dei ladri. Per una decina di euro il kit antifurto, che ricorda tanto la mitica maglietta con la cintura di sicurezza disegnata, si trova in vendita sul web: i graffi e le macchie di ruggine sono di ogni forma e dimensione con sbavature e imperfezioni che le fanno sembrare ancora più veritiere.

    Del resto c'è la mano esperta di un giovane grafico inglese , che quest' "opera" l'ha addirittura esposta al festival di design di Londra poche settimane fa. Dominic Wilcox l'idea degli adesivi ce l'ha avuta dopo aver subito l'ennesimo furto di bicicletta, il mezzo di trasporto che usa di più per muoversi tra le rive del Tamigi.

    "Grazie agli stickers la mia nuova bici rossa fiammante non è stata ancora toccata - spiega- Ce l'ho da 13 giorni e per Londra è un record".
    (8 ottobre 2007)


    http://www.repubblica.it/2007/03/gal...antifurto.html


    fonte: Repubblica.it









    ma dove arriveremo?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI




  • #2
    Re: Andiamo sempre peggio: KIT ADESIVI ANTIFURTO

    che cazzata...




    io quando lavavo sempre la car me la son ritrovata graffiata! mi son detto "saranno invidiosi"


    ...ma poi me l'hanno rigata [e in maniera più grave delle precedenti...70cm di graffio...] anche dopo che per quasi 9 mesi non l'avevo lavata..e ho l'auto nera! immaginatevi in che condizioni poteva essere quindi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: Andiamo sempre peggio: KIT ADESIVI ANTIFURTO

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      che cazzata...




      io quando lavavo sempre la car me la son ritrovata graffiata! mi son detto "saranno invidiosi"


      ...ma poi me l'hanno rigata [e in maniera più grave delle precedenti...70cm di graffio...] anche dopo che per quasi 9 mesi non l'avevo lavata..e ho l'auto nera! immaginatevi in che condizioni poteva essere quindi
      a sta gente bisogna tagliargli le dita... una per una... senza anestesia!
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Andiamo sempre peggio: KIT ADESIVI ANTIFURTO

        lol! Che bisogno c'è di comprarli? tanto vale strisciare la macchina sul muro
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #5
          Re: Andiamo sempre peggio: KIT ADESIVI ANTIFURTO

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          a sta gente bisogna tagliargli le dita... una per una... senza anestesia!
          Si ma vorrei farlo io....chiudendo loro le dita nel finestrino o sul montante chiudendo la portiera
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            Re: Andiamo sempre peggio: KIT ADESIVI ANTIFURTO

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            che cazzata...




            io quando lavavo sempre la car me la son ritrovata graffiata! mi son detto "saranno invidiosi"


            ...ma poi me l'hanno rigata [e in maniera più grave delle precedenti...70cm di graffio...] anche dopo che per quasi 9 mesi non l'avevo lavata..e ho l'auto nera! immaginatevi in che condizioni poteva essere quindi

            Ti quoto in pieno!!!!!
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • #7
              Re: Andiamo sempre peggio: KIT ADESIVI ANTIFURTO

              Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
              Ti quoto in pieno!!!!!
              tnks e bella frase in sign
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Re: Andiamo sempre peggio: KIT ADESIVI ANTIFURTO

                Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                lol! Che bisogno c'è di comprarli? tanto vale strisciare la macchina sul muro
                così quando vai ai raduni li togli e hai la macchina EXPO'!




                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: Andiamo sempre peggio: KIT ADESIVI ANTIFURTO

                  CHe spettacolo!!! Me li comprerei....fanno troppo lozzo style!!!!
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Andiamo sempre peggio: KIT ADESIVI ANTIFURTO

                    ke porcata ragazzi!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X