Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diesel Vs Benzina Chi Dura Dippiu'???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diesel Vs Benzina Chi Dura Dippiu'???

    ragazzi aiutatemi scrivendo qualunque cosa... un mio amico afferma che i motori diesel fanno più di 1 milione di kilometri mentre quelli a benzina non superano i 400 mila.. io dico il contrario ... chi di voi due ha ragione per voi ?? chi dura dippiù nel tempo?? io dico IL BENZINA!!! sono accettate qualunque genere di risposta...
    ^^Queen Fans Club^^

  • #2
    Re: Diesel Vs Benzina Chi Dura Dippiu'???

    dai ragazzi aiutatemi
    ^^Queen Fans Club^^

    Commenta


    • #3
      Re: Diesel Vs Benzina Chi Dura Dippiu'???

      Originariamente inviato da Tuning for ever Visualizza il messaggio
      sono accettate qualunque genere di risposta...
      ...hai sbagliato sezione....
      PAGINA FACEBOOK WRC team

      Commenta


      • #4
        Re: Diesel Vs Benzina Chi Dura Dippiu'???

        attualmente tra benzina aspirati e turbo diesel (restando su motori comuni e largamente diffusi), i benza durano di più sicuramente, sono meno delicati e meno "spinti"...non penso che attualmente i moderni TD possano arrivare con la sola ordinaria manutenzione a 1000000km
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: Diesel Vs Benzina Chi Dura Dippiu'???

          mio padre ha 190.000km e nn la porta quasi mai dal meccanico... octavia 1900 cc tdi è del 2000

          Commenta


          • #6
            Re: Diesel Vs Benzina Chi Dura Dippiu'???

            Originariamente inviato da Tuning for ever Visualizza il messaggio
            ragazzi aiutatemi scrivendo qualunque cosa... un mio amico afferma che i motori diesel fanno più di 1 milione di kilometri mentre quelli a benzina non superano i 400 mila.. io dico il contrario ... chi di voi due ha ragione per voi ?? chi dura dippiù nel tempo?? io dico IL BENZINA!!! sono accettate qualunque genere di risposta...
            se si paragona un diesel aspirato ad un ciclo otto dura di più il primo.

            se invece il motore diesel è sovralimentato e non atmosferico... allora il discorso cambia.

            cmq tutto è relativo
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: Diesel Vs Benzina Chi Dura Dippiu'???

              tra un diesel aspirato e un benzina aspirato, direi diesel
              BMW MINI? NO THANKS!
              take a look @ my pics on Flickr
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

              Commenta


              • #8
                Re: Diesel Vs Benzina Chi Dura Dippiu'???

                Originariamente inviato da Contebluonda Visualizza il messaggio
                mio padre ha 190.000km e nn la porta quasi mai dal meccanico... octavia 1900 cc tdi è del 2000
                l'opel Astra sw (turbodiesel 2.0 con un 80-90cv) di mia madre ha 290.000km sul groppone

                Commenta


                • #9
                  Re: Diesel Vs Benzina Chi Dura Dippiu'???

                  un milione di km FORSE li fa il motore di un camion... FORSE...
                  Invece un Volvo Polar 240 fece il record di 2.600.000km con lo stesso motore (a benzina )

                  I motori V8 Chevrolet di una volta non erano garantiti per un milione di chilometri???
                  Ultima modifica di Metal-Meccanico; 09-10-2007, 23:14.
                  HEAVY-METAL 4 LIFE!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Diesel Vs Benzina Chi Dura Dippiu'???

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    se si paragona un diesel aspirato ad un ciclo otto dura di più il primo.

                    se invece il motore diesel è sovralimentato e non atmosferico... allora il discorso cambia.

                    cmq tutto è relativo
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X