Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Jimny.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suzuki Jimny.

    Qualcuno cel'ha?
    Consumi,affidabilità,vivibilità come alternativa a una city-car se uno vuole anche usarla per gitarelle e impieghi vari?

    Ero interessato soprattutto all'ultima serie,il 1.3 80cv.

    Ho visto che esiste anche 2wd adesso.

  • #2
    Re: Suzuki Jimny.

    guarda...non l'ho provata direttamente ma da passeggero per circa 5 mesi di fila...i consumi sono belli alti anche per il diesel (la forma di sicuro non la favorisce); gli interni sono ben curati ma l'abitabilità posteriore è davvero ridotta
    la versione provata era il 1.5 diesel e davvero NON va ! si arrampica ovunque ma la ripresa e l'accelerazione sono davvero scandalose...

    Commenta


    • #3
      Re: Suzuki Jimny.

      Il 2 ruote motrici e' stato costruito per pochissimo tempo e te lo sconsiglio....quotazioni simili al 4wd ma, con un minimo di neve sei abbastanza fermo (una normale utilitaria 2wd a trazione anteriore si muove meglio).
      Personalmente di consiglierei il diesel 4wd...perche il benzina consuma, e farci il GPL lo rende ancora piu' fermo....


      Dario81....cosa vuol dire il tuo avatar??

      Ciao.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: Suzuki Jimny.

        Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        Il 2 ruote motrici e' stato costruito per pochissimo tempo e te lo sconsiglio....quotazioni simili al 4wd ma, con un minimo di neve sei abbastanza fermo (una normale utilitaria 2wd a trazione anteriore si muove meglio).
        Personalmente di consiglierei il diesel 4wd...perche il benzina consuma, e farci il GPL lo rende ancora piu' fermo....


        Dario81....cosa vuol dire il tuo avatar??

        Ciao.
        Perchè una normale utilitaria si muove meglio in caso di neve?
        Le gomme rimangono a profilo alto e dal disegno abbastanza fuoristradistico mi pare di aver visto...
        A me non serve una vera fuoristrada,mi serve qualcosa che non tema parcheggi selvaggi e strade sterrate,quindi la trazione non è un problema,è la robustezza che mi interessa.

        Il comparto sospensioni com'è composto?
        Balestre o molle?

        Commenta


        • #5
          Re: Suzuki Jimny.

          Io ti dico....il mio vitara, sulla neve, con le gomme di serie e le 2WD inserite, si comporta peggio della Micra (la Micra ha il peso del motore sulle ruote motrici, il Vitara e' leggerino)

          Ha le molle ma ha comunque un ponte rigido.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: Suzuki Jimny.

            Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            Dario81....cosa vuol dire il tuo avatar??

            Ciao.
            nulla di particolare sono i loghi delle Case di auto che abbiamo in famiglia...essendo legato, per qualche motivo, ad ognuna di esse ho voluto dedicare a loro uno spicchio di avatar

            Commenta


            • #7
              Re: Suzuki Jimny.

              Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Io ti dico....il mio vitara, sulla neve, con le gomme di serie e le 2WD inserite, si comporta peggio della Micra (la Micra ha il peso del motore sulle ruote motrici, il Vitara e' leggerino)

              Ha le molle ma ha comunque un ponte rigido.
              Capisco,effettivamente anche la twingo che avevo a 19 anni si comportava molto bene sulla neve.

              Vuoi dirmi che il jimny 2wd è trazione posteriore?
              Non so perchè ma pensavo fosse anteriore.

              Commenta


              • #8
                Re: Suzuki Jimny.

                No no figurati...e' un fuoristrada vero, mica quelle cose come Honda HRV e compagnia bella (a trazione anteriore)....e i fuoristrada veri sono a trazione posteriore con integrale INSERIBILE (e ridotte ).

                Ciao.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Re: Suzuki Jimny.

                  a sto punto pensavo avessero messo su l'anteriore della IGNIS e buonanotte.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Suzuki Jimny.

                    ecco la nuova arma di mauri per il campionato wtcc... già ti ci vedo quando piove in pista tirar fuori il jimny 4wd
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X