Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancona Tuning Help!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancona Tuning Help!!

    Vorrei organizzare un incontro magari di venerdi sera da qualche parte qui in zona Ancona-Senigallia-Jesi che ne pensate??????
    Poi magari si va tutti a mangiare qualcosa insieme????!!!!
    O in qualche locale per beccare qualche bella donzella!!!!

    Se potete togliermi una curiosita ve ne sarei grato:
    Come faccio ad entrare nell' Adriatic Tuning Club???????????????



    Rispondete numerosi
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

  • #2
    ehi ciao!!!!!!!!!!
    ben venuto!!!!!!! sei di ancona? noi ne facciamo svariati di incontri!!!!!! sei stato al raduno in piazza cavour? l'abbiamo organizzato noi!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Una volta.....

      eilà dorici....

      attenzione che il clima è teso.... ci si può cominciare a trovare in un parco chiuso.. pe r esempio ..butto lì... la pista su terra della Chiusa, c'è il parcheggio, il baretto-ristorante...

      li dentro non rompe nessuno !!!!...

      è facilmente raggiungibile da chiunque, è a Chiaravalle a tre minuti velocità da codice uscita autostrada ancona nord, a meno di un'ora ci si può arrivare dalla romagna e dall'abbruzzo si può estender la base ad un'area un pochino più ampia...

      poi con un pò di numeri d'adesione si và in un comune che sò Jesi mi sembra un pochino più sensibile e tollerante, ci sono delle belle stradone nuovissime e lisce come un biliardo.. e magari organizzare insieme a quelli del posto un raduno, un ritrovo....asfaltato!

      lasciatemi ricordare gli epici tempi della salita del Duomo, delle accellerate al Viale... la mitica curva MITI... e anche i tanti che negli anni impararono a guidare impostando la strada di Portonovo ... Poggio...Sirolo o anche la ben più tenebrosa Portonovo-MonteConero-Portonovo ...

      piano ragà nun sò più quei tempi...

      la bosdari, il monte spaccato, la pirola, el muragliò,

      troppi lutti in troppo poca strada...

      RITROVI SI GARE...NO .. ok?
      Ultima modifica di luxengine; 08-06-2002, 12:41.
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

      Commenta


      • #4
        i raduni settimanali erano:
        - giovedi sera allo ZA ZA a senigallia poi spostato alla rotonda di senigallia perchè lo ZAZA è chiuso l'estate

        - sabato pom alle 15 davanti al parcheggio dello stadio del conero!!!!!

        in questi posti i sbirri non ci hanno mai detto niente!!!!!

        abbiamo organizzato vari raduni il principale è stato quello a PIAZZA CAVOUR IN ancona!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da IBIZASPORT
          i raduni settimanali erano:
          - giovedi sera allo ZA ZA a senigallia poi spostato alla rotonda di senigallia perchè lo ZAZA è chiuso l'estate

          - sabato pom alle 15 davanti al parcheggio dello stadio del conero!!!!!

          in questi posti i sbirri non ci hanno mai detto niente!!!!!

          abbiamo organizzato vari raduni il principale è stato quello a PIAZZA CAVOUR IN ancona!!!!!!
          a piazza Cavour sono mancato per un problema.. ci sarei venuto volentieri..
          il sabato pomeriggio alle 15,00... vuoi dire che frà trenta minuti siete lì...?

          per cortesia mi confermi al numero verde?... che salgo sul travfolo e arrivo!
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da IBIZASPORT
            ehi ciao!!!!!!!!!!
            ben venuto!!!!!!! sei di ancona? noi ne facciamo svariati di incontri!!!!!! sei stato al raduno in piazza cavour? l'abbiamo organizzato noi!!!!!!

            Porca vacca zozza non ci sono venuto per colpa della mia girl che doveva fare shopping!!!! C'e' venuto il ragazzo di mia sorella che e' rimasto impressionato!!!!!!!
            Se sabato prossimo ci siete a senigallia vi raggiungo li' oggi mancano solo 6 minuti non faccio in tempo!!!!
            Abito a 10 min. da jesi!!!!!
            Se mi accettate sono dei vostri!!!!!!
            Se mi accettate
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

            A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

            Commenta


            • #7
              Giovedi ci siete alla rotonda????????????
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

              A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

              Commenta


              • #8
                Re: Una volta.....

                [QUOTE]Messaggio originariamente postato da luxengine
                [B]eilà dorici....

                attenzione che il clima è teso.... ci si può cominciare a trovare in un parco chiuso.. pe r esempio ..butto lì... la pista su terra della Chiusa, c'è il parcheggio, il baretto-ristorante...

                li dentro non rompe nessuno !!!!...

                è facilmente raggiungibile da chiunque, è a Chiaravalle a tre minuti velocità da codice uscita autostrada ancona nord, a meno di un'ora ci si può arrivare dalla romagna e dall'abbruzzo si può estender la base ad un'area un pochino più ampia...

                poi con un pò di numeri d'adesione si và in un comune che sò Jesi mi sembra un pochino più sensibile e tollerante, ci sono delle belle stradone nuovissime e lisce come un biliardo.. e magari organizzare insieme a quelli del posto un raduno, un ritrovo....asfaltato!


                Ottima idea!!!!!!!!
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

                Commenta


                • #9
                  certo che sei il ben accetto!!!!!! cmq più i posti sono decentrati isolati e rinchiusi i sbirri ci rompono le palle!!!!!!!!!!

                  tutto alla luce del sole!!!!!!
                  cmq se sei di ancona mio avrai visto di sicuro in giro!!!! ibiza gialla con vetri neri etc etc etc........ dicianmo che non passo inosservato specialmente dai sbirri

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da IBIZASPORT
                    certo che sei il ben accetto!!!!!! cmq più i posti sono decentrati isolati e rinchiusi i sbirri ci rompono le palle!!!!!!!!!!

                    tutto alla luce del sole!!!!!!
                    cmq se sei di ancona mio avrai visto di sicuro in giro!!!! ibiza gialla con vetri neri etc etc etc........ dicianmo che non passo inosservato specialmente dai sbirri
                    IDEM!!
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X