Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

    ragazzi , c'è mio padre che ha adocchiato una 350z ferma da 8 mesi che è in vendita quanto potrebbe chiedere il tizio?,mio padre dice che se la vuole fare , ma ci vuole montare il gpl io gli ho detto intanto di prenderla poi si vede , al max gli facciamo montare il nos lui: no niente nos , gli mettiamo su il metano cosi quando vuoi fare i giretti per citta attacchi il metano e quando vuoi cazzeggiare attacchi la benzina...io: vabbè ma secondo me ci perde... ci perde un po di cv cosi giusto? o sbaglio? cmq se la prende ...3 anni e diventa mia e poi ci metterò un bel "vestitino" veilside...penso che ci siamo capiti
    100
    si
    59.00%
    59
    no
    41.00%
    41

  • #2
    Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

    ma quanti stupidi pregiudizi che leggo ancora oggi...

    prendila, fatela a gpl ma da un installatore serio, e poi vedi come te la godi...
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • #3
      Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

      io voto yeshhhhhhhhhhhhhhhhhhh gpl
      no metano anke se con 300cv originali puoi anke andarne in giro cn 230-240 ke spakka komunkue



      Commenta


      • #4
        Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

        Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        ma quanti stupidi pregiudizi che leggo ancora oggi...

        prendila, fatela a gpl ma da un installatore serio, e poi vedi come te la godi...


        parole sante!!!!
        installatori autorizzati!!!!!!!!!!!
        DEUTSCH TUNING CLUB

        IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

        Commenta


        • #5
          Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

          verrà il giorno in cui maledirò il fatto di aver sempre difeso il gpl.

          come è stato per il diesel, ma ancora di piu visto che le gioie del benzina sono un altra cosa, che il gpl costerà quasi quanto il resto dei carburanti e sarà la fine...

          l'unica cosa di cui uno si accorge dopo aver messo il gpl è che ogni settimana invece di 50 ha speso 10...
          Originariamente inviato da Duca076

          Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

          Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

          Commenta


          • #6
            Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

            Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
            verrà il giorno in cui maledirò il fatto di aver sempre difeso il gpl.

            come è stato per il diesel, ma ancora di piu visto che le gioie del benzina sono un altra cosa, che il gpl costerà quasi quanto il resto dei carburanti e sarà la fine...

            l'unica cosa di cui uno si accorge dopo aver messo il gpl è che ogni settimana invece di 50 ha speso 10...

            aspè.. non hai considerato il risvolto della medaglia:
            sai che lo paghi poko, skiacci di piu e consumi uguale


            record nazionale 10€ gpl = 72 km fatto da me of course

            Commenta


            • #7
              Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

              cmq diciamo un po perde pero' alla fine chissene frega?cmq se io uso la benzina non dovrebbe erogare ugualmente 300cv? oppure quando si monta iol gpl si perdono per forza sti cv?

              Commenta


              • #8
                Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                la perdita è nell'ordine del 3% se non ricordo male... credo tu possa permetterti di perdere una decina di cavalli

                Commenta


                • #9
                  Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                  Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                  cmq diciamo un po perde pero' alla fine chissene frega?cmq se io uso la benzina non dovrebbe erogare ugualmente 300cv? oppure quando si monta iol gpl si perdono per forza sti cv?
                  premesso ke alkuni impianti spingono piu dell originale a benzina (questo perche puoi decidere i bar di gas da far entrare nei cilindri) a benza resta identica l' auto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                    hai immesso nel serbatoio con 10 euro 16,36 litri di carburante.

                    percorsi 72 km li hai terminati.

                    hai avuto un consumo pari a 4,5 km con un litro.

                    se avessi messo 10 euro di benzina, avresti immesso nel serbatoio 7,5 litri di carburante.

                    avresti forse percorso 80 km?

                    avresti percorso 35 km. circa

                    immagino che un auto come la tua per consumare cosi tanto significa scannarla a dovere... lo fai abitualmente?

                    se si non hai cura della tua auto.

                    tutte si sbrindellano se corri in quel modo!
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X