Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spia strana su BMW Z4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia strana su BMW Z4

    Ciao, è ormai da qualche giorno che sulla mia Z4, ogni tanto, si accende una strana spia gialla!
    La forma è rettangolare con un quadratino sulla parte superiore (simile a quella della batteria) ma con delle ondine all'interno del rettangolo.
    Purtroppo nn ho il libretto di uso e manutenzione, voi sapreste come aiutarmi??? Grazie!

    P.S. La spia si accende sia a caldo che a freddo..... a volte nn si accende per niente, altre si accende per quache secondo per tornare a spegnersi!
    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
    G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
    If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

  • #2
    Re: Spia strana su BMW Z4

    Originariamente inviato da Lancer Visualizza il messaggio
    Ciao, è ormai da qualche giorno che sulla mia Z4, ogni tanto, si accende una strana spia gialla!
    La forma è rettangolare con un quadratino sulla parte superiore (simile a quella della batteria) ma con delle ondine all'interno del rettangolo.
    Purtroppo nn ho il libretto di uso e manutenzione, voi sapreste come aiutarmi??? Grazie!

    P.S. La spia si accende sia a caldo che a freddo..... a volte nn si accende per niente, altre si accende per quache secondo per tornare a spegnersi!
    molto probabilmente è quella dell'esp...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #3
      Re: Spia strana su BMW Z4

      rettangolo con delle ondine dentro e un quadratino in cima?

      Controlla il livello dell'acqua del lavavetro, dovrebbe essere quella.
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

      Commenta


      • #4
        Re: Spia strana su BMW Z4

        Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
        rettangolo con delle ondine dentro e un quadratino in cima?

        Controlla il livello dell'acqua del lavavetro, dovrebbe essere quella.
        addirittura la spia dell'acqua del lavavetro?

        non la sapevo questa
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: Spia strana su BMW Z4

          Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          addirittura la spia dell'acqua del lavavetro?

          non la sapevo questa
          eggià... sulle BM ci son più spie che nella CIA
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Spia strana su BMW Z4

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            eggià... sulle BM ci son più spie che nella CIA

            Va che sei proprio terribile neh!

            Comunque é vero, nelle nuove auto ci sono talmente tante spie che se scoreggi lo dicono in tempo reale a tutti gli altri occupanti!

            Roby
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #7
              Re: Spia strana su BMW Z4

              Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
              Va che sei proprio terribile neh!

              Comunque é vero, nelle nuove auto ci sono talmente tante spie che se scoreggi lo dicono in tempo reale a tutti gli altri occupanti!

              Roby
              Anche sulla mia c'è la simpatica spia per l'acqua del lavavetro, insieme a tante altre spie, tra cui quella che ti dice se hai le luci della targa fulminate!

              E la macchina è dell'84...
              Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
              Un treno di Avon ZV3: circa 240€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
              Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

              Commenta


              • #8
                Re: Spia strana su BMW Z4

                Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                Va che sei proprio terribile neh! :
                Ciao Carisssssimo come ti va ??

                la mia era solo una battuta... però a volte io ci litigo proprio con la mia BM, specialmente con la "signorina che mi indica la strada". (quella scema pensa di conoscere Genova meglio di me ).
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: Spia strana su BMW Z4

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  Ciao Carisssssimo come ti va ??

                  la mia era solo una battuta... però a volte io ci litigo proprio con la mia BM, specialmente con la "signorina che mi indica la strada". (quella scema pensa di conoscere Genova meglio di me ).
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Spia strana su BMW Z4

                    ma andare in BMW e farla vedere no?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X