Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cw162 Vs. cw202

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: cw162 Vs. cw202

    allora i 162 picchiavano ma cmq meno del cw202. a livello sonoro è ovvio che preferisco i 202 pero a livello di vibrazioni mi trovavo meglio con i 162 ^^

    Commenta


    • #12
      Re: cw162 Vs. cw202

      bè con una tasca insonorizzata a dovere non creedo dia fastidio

      Commenta


      • #13
        Re: cw162 Vs. cw202

        mah...

        premetto che monto anche io i cw202, e sono dei wf straordinari, per quello che costano.

        ma dati i tuoi generi musicali preferiti, mi chiedo se ti piace ascoltare la musica ad altissimi volumi, e possibilmente a portiere spalancate...

        perchè se così fosse, andrei di corsa sui cm200, piuttosto che su dei wf puri.

        se invece ti piace ascoltare bene da dentro l'auto, e senza strimpellare più di tanto, allora vai col 202.

        ciao.

        Commenta


        • #14
          Re: cw162 Vs. cw202

          mi piace ascoltare la musica anche ad alti volumi ma a portiere chiuse, cerco un compromesso tra qualità e pressione.

          Commenta


          • #15
            Re: cw162 Vs. cw202

            Ma tu massimo li usi in un 2 vie o 3 vie??
            Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

            Commenta


            • #16
              Re: cw162 Vs. cw202

              3, ovviamente.

              ma posso dirti che con un tw tipo il Vifone Xt25, o un CT263, puoi spingerti (con una certa difficoltà, certo) ad azzardare anche un due vie non convenzionale.
              Ultima modifica di massimo2367; 17-10-2007, 17:56.

              Commenta


              • #17
                Re: cw162 Vs. cw202

                io ho insonorizzato in ogni modo ee non c'è verso di togliere 2-3 vibrazioni. ormai hanno rinunciato anche gli installatorri.. è proprio un discorso di tasca, essendo esterna il woofer non va a essere fissato sulal lamiera dell'auto e crea vibrazioni al di la della lamiera (sulla cartella di plastica) cosi mi hanno detto ed effettivamente ormai ci sono circa 6mm di strato di carta bituminosa ed è come se no nci fossero. sia sulla cartella che sulla lamiera.
                pero non penso tu acbbia problemi.

                cmq sono contendo dei cw202!

                Commenta


                • #18
                  Re: cw162 Vs. cw202

                  Hai provato a mettere della spugna lavabile tra cartella e porta in modo di far "aderire" bene la cartella alla porta?? A me ha tolto non poche vibrazioni...ora non vibra più nulla!
                  Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

                  Commenta


                  • #19
                    Re: cw162 Vs. cw202

                    Originariamente inviato da massimo2367 Visualizza il messaggio
                    3, ovviamente.

                    ma posso dirti che con un tw tipo il Vifone Xt25, o un CT263, puoi spingerti (con una certa difficoltà, certo) ad azzardare anche un due vie non convenzionale.
                    Col Vifa magari si potrebbe rischiare qualcosa, scende davvero bene, se il cw202 sale almeno fino a 2KHz abbastanza linearmente ci si potrebbe provare!!
                    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

                    Commenta


                    • #20
                      Re: cw162 Vs. cw202

                      Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
                      Hai provato a mettere della spugna lavabile tra cartella e porta in modo di far "aderire" bene la cartella alla porta?? A me ha tolto non poche vibrazioni...ora non vibra più nulla!
                      spugna lavabile? no non ho provato.. non la conosco.. dove la posso comprare?

                      cmq se fai un 2 vie ti conviene di piu il cm200

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X