Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuova!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto nuova!!

    Ciao a tutti!!

    Sicome a Dicembre il mio fido fratellino compi 18 anni, ed abbiamo deciso che si prendera la mia piccolina, io dovrò altresì trovarmi un'altra car!!

    Purtoppo per esigenze amorose e lavorative dovro optare ancora una volta per i bassi consumi del diesel...


    Cmq tra le vetture nel sondaggio, quale mi consigliereste??

    Considerando una possibile spesa massima di 24-25000 €, qualè la più accessoriata??

    Grazie anticipatamente a tutti!!!!


    edit. meno spendo e meglio è!!
    106
    Mazda 3
    25.47%
    27
    Seat Leon
    33.96%
    36
    Opel Astra
    31.13%
    33
    Peugeot 308
    7.55%
    8
    Classe A
    1.89%
    2
    Ultima modifica di Stec2vtr; 17-10-2007, 15:19.
    Tonetto o scherzetto!?!??!

  • #2
    Re: Auto nuova!!

    la cerchi nuova, usata, semestrale, km zero o cosa ???
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Auto nuova!!

      Alfa Gt
      Alfa Gt
      Alfa Gt
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: Auto nuova!!

        so già che sono due auto che non ti piaceranno ma ti consiglio anche:

        nuova Hyundai i30

        nuova Lancia Musa (in versione 1.3 diesel)

        Commenta


        • #5
          Re: Auto nuova!!

          leon FR...
          tuned by Soretti Tecnica International

          http://subanet.forumup.it ADMIN

          Commenta


          • #6
            Re: Auto nuova!!

            Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!!

            Sicome a Dicembre il mio fido fratellino compi 18 anni, ed abbiamo deciso che si prendera la mia piccolina, io dovrò altresì trovarmi un'altra car!!

            Purtoppo per esigenze amorose e lavorative dovro optare ancora una volta per i bassi consumi del diesel...


            Cmq tra le vetture nel sondaggio, quale mi consigliereste??

            Considerando una possibile spesa massima di 24-25000 €, qualè la più accessoriata??

            Grazie anticipatamente a tutti!!!!


            edit. meno spendo e meglio è!!

            allora...

            Fra quelle inserite nel sondaggio quella che ti consiglio è la mazda3 intanto perche come linea è molto bella e piu giovanile rispetto alle altre e ormai è un po che la producono per cui è collaudatissima e a livello di allestimenti è made in jappo per cui vai di lusso

            la classe A scartala perche a quella cifra ti dovresti accontentare di accessori base, ma nulla di che..

            come alternativa alla mazda io metterei in seconda positione leon che forse è quella economicamente piu convenienti (ma nn credo di tanto piu o meno stanno tutte sullo stesso livello di prezzi cambia di qualche centinaio di euro in piu o in meno), in quanto la spagnola lo è solo di marchio ma è praticamente una golf col vestito seat per cui è un gioiellino indistruttibile a livello di motore e come optional abbonda.

            Sulla francese non saprei piu che altro perche è troppo recente e non si sa ancora come va, il motore è lo stesso della 307 ma per me presto per prenderla di gia.. aspetterei ancora un po

            L'Astra a pelle non mi dice nulla.. niente di eccelso secondo me

            Secondo me sulla cifra che intendi spendere io ci vedrei bene una 147.. un bel 1.9 blackline.. sportiva quanto basta e credo abbia una buona dotazione di optional

            Commenta


            • #7
              Re: Auto nuova!!

              Civic 2.2 i-ctdi!

              Prendi qualcosa di nuovo. Appena uscito.

              Tra quelle da te citate, la leon 2.0tdi 140cv
              Ultima modifica di valvolin; 17-10-2007, 17:13.
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

              Commenta


              • #8
                Re: Auto nuova!!

                leon.....

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto nuova!!

                  Io dico Astra. GTC ovviamente.
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto nuova!!

                    Una bella C4 no?
                    Se con la C2 t sei trovato bene non vedo perchè cambiare...

                    L'astra è molto bella esteticamente, ma gli interni non mi fanno impazzire, ho votato quella, la classe A costa troppo ed è tutto tranne che sportiva, la 308 è uscita da troppo poco, la leon e la mazda 3 sono belle, ma le conosco poco.
                    C4 CLUBClicca!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X