Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto sicuri siete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto sicuri siete?

    Ma voi le cinture le mettete? sinceramente tanto il voto è segreto... e l'airbag ce l'avete?Io personalmente non ho palloncini che scoppiano in macchina, ma la cintura la metto sempre, fin da bambino son stato abituato e ora lo faccio automaticamente...
    95
    ...metto sempre le cinture e ho 300 airbag che mi proteggono!
    20.00%
    19
    ...metto sempre le cinture e ho l airbag, ma solo quello frontale
    34.74%
    33
    ...metto le cinture ma non ho airbag
    28.42%
    27
    cinture? sì ogni tanto, se mi ricordo...però ho l\'aibag!
    14.74%
    14
    Cinture? nono, io uso le bretelle! Airbag? ma si palloncini li usano i bambini!
    2.11%
    2
    Ultima modifica di FarkasGT; 09-06-2002, 14:17.
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

  • #2
    Ank'io, mi hanno abituato da bambino e ora le metto sempre!!!
    Pensa che a volte, x forza dell'abitudine, salgo in moto e, con questa faccia mi chiedo, ma dove sono le cinture??????
    @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

    Commenta


    • #3
      Metto sempre le cinture e ho gli airbag che mi proteggono
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        cintura SEMPRE.... e ho l'airbag....

        Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

        Commenta


        • #5
          mettere la cintura è la prima cosa che faccio appena entro in macchina......poi ho anche un po' id airbag.........

          Commenta


          • #6
            metto sempre le cinture. e' una cosa automatica ormai, nn riesco a guidare sempre. gli airbag nn li ho e nn li voglio nemmeno,. ho sentito delle pessime storie su quegli affari e nn mi fido per niente. se dovessi acquistare ora come ora una vettura con airbag me li faccio levare prima di portarla a casa.
            DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

            .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

            "PACE"

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da uriel
              metto sempre le cinture. e' una cosa automatica ormai, nn riesco a guidare sempre. gli airbag nn li ho e nn li voglio nemmeno,. ho sentito delle pessime storie su quegli affari e nn mi fido per niente. se dovessi acquistare ora come ora una vettura con airbag me li faccio levare prima di portarla a casa.
              pardon errore : "nn riesco a guidare senza "
              DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

              .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

              "PACE"

              Commenta


              • #8
                Solo cinture... e sempre ben allacciate!!!
                G.R.C.
                Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

                Commenta


                • #9
                  cinture......al sabato sera e venerdi sera tardi........e su strade ss e autostrade!! e anke in citta'.....poche volte nn le metto ma nn ho l air bag
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    Anche io le cinture le metto sempre perchè non riesco a guidare senza, per fortuna ho preso questa ottima abitudine Se non le metto mi sento strano, spaesato.
                    Ho anche gli airbag frontali ma ho sentito che in alcuni casi possono anche far danni
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X