Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 2.0 R.s 172Cv o Golf IV 1.8 T 20v rimappato a 190Cv Chi va di più?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault 2.0 R.s 172Cv o Golf IV 1.8 T 20v rimappato a 190Cv Chi va di più?

    Salve a tutti ragazzi! Siamo una coppia di amici con macchine sicuramente diverse fra loro ma tanto appassionati dalle elaborazioni! E' nata una disputa tra noi, qual'è la macchina che va di più? Ognuno ovviamente sostiene di andare di più dell'altro! Secondo voi? La Clio è originale per ora, il Golf ha centralina,pop-off,terminale per un totale a banco di 192Cv. Secondo voi?

  • #2
    In accelerazione ancora la Clio, ma in allungo la Golf se ne dovrebbe andare!!!!

    Però è solo un'opinione
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • #3
      Ragazzi, Clio vs S3 in movimento sono quasi pari!!!!!!

      La Golf è dietro, e visto che la vel. max originale non supera i 205, credo anche a lungo!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        La clio a corto di sicuro!
        THE PASSION WILL NEVER END...
        ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
        R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da RS 2.0
          Ragazzi, Clio vs S3 in movimento sono quasi pari!!!!!!

          La Golf è dietro, e visto che la vel. max originale non supera i 205, credo anche a lungo!!!!!!!!!
          Io non so quanto fa la tua, ma la mia sicuramente non 205Km/h!!
          Altrimenti cosa ho rimappato a fare!
          40Cv in più su una macchina che fa 8.3 originale pensi sia tanto distante dal tuo 0-100? Tenendo sempre presente il peso e la indole meno sportiva della VW.

          Commenta


          • #6
            Allora ragazzi....

            mettiamo in kiaro una cosa.... se mi parlate di velocità di punta o caxxate varie potrei anche credere che una Golf eleborata possa dare via a una RS...

            ma se mi parlate del resto.... no....

            la golf è un cassone con 4 ruote e nn ha nulla si sportivo!!! per quanto la si elabori!!!

            tutto qui....

            IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
            believe me!

            Commenta


            • #7
              sicuramente meglio la clio, anche perchè con fitro-scarico e mappa sul 150 non si prendono 40cv ma al max 25-28

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da kekko
                sicuramente meglio la clio, anche perchè con fitro-scarico e mappa sul 150 non si prendono 40cv ma al max 25-28
                giusto kekko
                THE PASSION WILL NEVER END...
                ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da RS 2.0
                  Ragazzi, Clio vs S3 in movimento sono quasi pari!!!!!!

                  La Golf è dietro, e visto che la vel. max originale non supera i 205, credo anche a lungo!!!!!!!!!
                  Ti ho dato una macchina in movimento! Quindi ti prego di tacere qui ora e per sempre.................. e butta quel barattolo ammaccato!!!!


                  Se poi vuoi provare a seguirmi sul autobank tedesca.................


                  Gubbio vedi quello che devi fare
                  Ultima modifica di COPACABANA; 10-06-2002, 17:36.
                  Member of: CLUB NEW AUDI RS3
                  --------------SOCIO FONDATORE------------
                  >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi stiamo calmi Al primo accenno di insulto o di trasgressione del regolamento del forum chiudo la discussione

                    Vediamo di non far degenerare la discussione come al solito ........

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X