Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettura grafico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lettura grafico

    Dopo aver sostituito i kat con due metallici da 200 celle, ho fatto una prova su banco(lo stesso di quando avevo provato dopo la mappa), e a parte il fatto di aver guadagnato 5cv ci sono altri dati che mi incuriosiscono.Vi chiedo il vostro parere rispetto alla prova dei 270cv di sola mappa:

    1. La potenza motore è aumenta di 5 cv invece quella alla ruota di 10cv, tutto normale?

    2.La potenza dissipata con sola mappa è di 53cv adesso 46cv, come mai diminuita?

    3.La potenza norma è aumentata di soli 0.7cv.

    4.La coppia massima è diminuita di 7Nm(e qua ci siamo x via dei kat più liberi), ma quello che mi sorprende e che prima la coppia max la raggiungeva a 2840g/m adesso a 2580g/m, anche questo x via della sostituzione dei kat?

    Grazie, ciao.

  • #2
    Re: Lettura grafico

    Originariamente inviato da Andrea R32 Visualizza il messaggio
    Dopo aver sostituito i kat con due metallici da 200 celle, ho fatto una prova su banco(lo stesso di quando avevo provato dopo la mappa), e a parte il fatto di aver guadagnato 5cv ci sono altri dati che mi incuriosiscono.Vi chiedo il vostro parere rispetto alla prova dei 270cv di sola mappa:

    1. La potenza motore è aumenta di 5 cv invece quella alla ruota di 10cv, tutto normale?

    2.La potenza dissipata con sola mappa è di 53cv adesso 46cv, come mai diminuita?

    3.La potenza norma è aumentata di soli 0.7cv.

    4.La coppia massima è diminuita di 7Nm(e qua ci siamo x via dei kat più liberi), ma quello che mi sorprende e che prima la coppia max la raggiungeva a 2840g/m adesso a 2580g/m, anche questo x via della sostituzione dei kat?

    Grazie, ciao.
    Secondo me non è normale.. Di solito la potenza alla ruota e minore di quella al motore.
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Lettura grafico

      Non ho capito....hai guadagnato 5cv solo mettendo i 200celle?
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #4
        Re: Lettura grafico

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Non ho capito....hai guadagnato 5cv solo mettendo i 200celle?
        E si...

        Commenta


        • #5
          Re: Lettura grafico

          Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
          Secondo me non è normale.. Di solito la potenza alla ruota e minore di quella al motore.
          Esatto e come valori normali si può parlare di:
          7-10% trazioni anteriori
          10-15% trazioni posgteriori
          25-30% trazuioni integrali permanenti con % sull'asse minore almeno del 20%
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #6
            Re: Lettura grafico

            mi pare di capire che prima la trasmissione assorbiva di più e ora assorba 5 cv in meno giusto?

            Commenta


            • #7
              Re: Lettura grafico

              Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
              mi pare di capire che prima la trasmissione assorbiva di più e ora assorba 5 cv in meno giusto?
              Esetto ben 7cv.

              Commenta


              • #8
                Re: Lettura grafico

                Potrebbe essere un dato falsato dagli errori del banco... Un catalizzatore non influisce sulle resistenze meccaniche che si incontrano fra ruote e albero motore, per cui non credo sia normale.

                Il resto lo trovo credibile ed anzi, pressochè normale.
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                Commenta


                • #9
                  Re: Lettura grafico

                  una differenza di 5 cv (su 270) tra una prova e l'altra non può anche essere causata semplicemente dal fatto che i due test siano stati eseguiti con differenti condizioni meteorologiche ???
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lettura grafico

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    una differenza di 5 cv (su 270) tra una prova e l'altra non può anche essere causata semplicemente dal fatto che i due test siano stati eseguiti con differenti condizioni meteorologiche ???
                    Si, probabile, se non si tiene conto delle condizioni di prova della precedente rullata, i risultati sono abbastanza discutibili e privi di valore....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X