Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto a tutti voi

    Ciao a tutti voi, vorei fare i complimenti per il sito veramente interessante. Ero l'ex possessore di una stupenda nissan 300zx che per motivi che non sto qui ad elencare ho dovuto vendere...

    Ho acquistato una mercedes kompressor evo, ma non ha sortito i risultati sperati (ho fatto una cazzatona), avrei intenzione di cambiare nuovamente e tornare a qualcosa di più succoso, ovvero una mitsubishi 3000 gto.

    Qui spunta il motivo della mia iscrizione al forum, mi sapreste dare delle informazioni su preggi e difetti della sudetta macchina....

    grazie
    Ultima modifica di 3000 gto; 24-10-2007, 16:27.

  • #2
    Re: Un saluto a tutti voi

    Benvenuto!!!




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #3
      Re: Un saluto a tutti voi

      Benvenuto...comunque ti consiglio di postare in "auto giapponesi"....lì ne sanno sicuramente di più...
      Io psso dirti che è un grandissimo mezzo...ha 2 turbo...286 cavalli, 4 ruote motrici e sterzanti....di più...nin zò
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: Un saluto a tutti voi

        sssssssssssssssssalve
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: Un saluto a tutti voi

          Eh eh eh, la GTO:

          1. Beve come un fuoribordo da competizione (ma non credo sia un problema visto che avevi la 300 ZX)

          2. Pesa un botto (vedi sopra)

          Io tornerei alla 300 ZX a questo punto, per le due ruote posteriori motrici. E come estetica preferisco la Nissan.
          Ultima modifica di Sterling Hayden; 24-10-2007, 19:48.
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #6
            Re: Un saluto a tutti voi

            Benvenuto
            La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

            VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

            Commenta


            • #7
              Re: Un saluto a tutti voi

              benvenuto

              Commenta

              Sto operando...
              X