Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri

    SALVE MILANISTI!!!!!!!!!!!!!
    Servirebbe proprio un club riservato ai soli milanisti. ma dove trovarlo.......ah, già. GIA' CI SIAMO!!!!!!

    Sotto con le iscrizioni!




    eccovi la signature del Club!! ^^

    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->qui scrivi quello- che vuoi



    FORZA MILAN!!








    questo è il post che ha scritto FABRY P&F dopo essere tornato da Manchester il 28 MAGGIO 2003

    merita di essere letto, davvero!








    CAMPIONI D'EUROPA !!!!!

    Dedicato a tutti i Tifosi che erano a Manchester e hanno passato quello che ho passato io

    Dedicato a tutti i Tifosi rossoneri che volevano essere a Manchester ma non hanno potuto esserci

    Dedicato a tutti i tifosi dell'Inter che hanno tifato Juve

    Dedicato a tutti i tifosi dell'Inter che hanno tifato Milan pensando che con il loro influsso da perdente avrebbero contribuito alla nostra sconfitta

    Dedicato a tutti i tifosi della Juve, che credevano di vincere tranquillamente (non dite di no, siete in tanti)

    Dedicato a quella merda di Lippi, arrogante, presuntuoso, fiero di se, BAUSCIA!!! Prima decantava il collettivo, la suqdra, la coralità e alla fine ha mugolato che la coppa l'hanno persa con la Squalifica di Nedved

    Dedicato a quel grande Mafioso di Moggi e dei suoi compagni di merende, che sono venuti sotto la nostra curva con sguardo altezzoso e irriverente, salutando e sfottendo (prima della partita) e che invece è andato via a orecchie basse, senza alzare la testa dalla vergogna.

    Dedicato a tutti quelli che mi hanno detto che ero matto a spendere tutti quei soldi per una partita di calcio, NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE CHE EMOZIONI SI PROVANO

    Dedicato allo stronzo gobbo di merda che al Burger King di Manchester rivolgendosi alla figlia indicando me e i miei amici diceva "Guarda questi poveretti, sono venuti fin da Milano per vedere perdere il Milan", spero che tu possa avere tante altre brucianti sconfitte come questa e spero che tua figlia si fidanzi con un Granata!!!!!

    Dedicato ai tifosi del Toro e Fiorentina che dopo un anno (e più) di umiliazioni hanno avuto anche il loro momento per gioire.

    Dedicato a tutti quelli che oggi nelle interviste si reputavano sportivi e "obbiettivamente" dicevano che il Milan ha meritato la vittoria: fottuti Intertristi perdenti, frustrati e merde che non siete altro, speravate in una nostra sconfitta e adesso siete diventati sportivi merde che non siete altro, godo forse più per voi che per i gobbi, VOI NON VINCETE MAI UN CAZZO

    Dedicato a quelli che come me avevano preso il biglietto della finale di Coppa Italia, prima ancora che si giocasse la partita di andata, e di applaudire i ragazzi indipendentemente dal risultato di Manchester e quello di Roma.

    Dedicato a tutti quelli che cercano un biglietto per la finale di Sabato e non lo troveranno, i TIFOSI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO e non si sale solo sul carro dei Vincitori

    Dedicato all'interista che anche l'anno prossimo potrà usare la stessa bandiera che usa da 14 anni, o quella che ha comprato l'anno scorso prima di Inter Lazio, a cui però ha dovuto cancellare il 15° scudetto

    Dedicato a tutti quelli che ho visto ieri a manchester ma che non ho mai visto a San Siro

    Dedicato alla mia fidanzata che mi ha sopportato in generale da quando ci siamo fidanzati, ma sprattutto dal 7 Maggio 2003

    Dedicato a quelli che ridevano quando gli dicevo che era da 3 settimane che non dormivo

    Dedicato a chi ci considera dei malati, purtroppo ci sono ben altre malattie incurabili, il calcio non è una malattia ma una passione

    Dedicato a chi dal balcone ha tolto la bandiera della pace e ha messo quella del Milan

    Dedicato a chi ha applaudito Berlusconi solo perchè è il Presidente della Squadra Campione D'Europa dimenticando per un attimo la politica

    Dedicata ai miei compagni di viaggio

    Dedicato ai gobbacci e intertristi che avranno il coraggio di dire che abbiamo vinto la Champion's League pareggiando le ultime 3 partite, è ancora più bello perchè così vi rode di più, mangiatevi il fegato!!!

    Dedicata a Gennarino Gattuso, adesso tutto il mondo ha ammesso che sei veramente un campione e hanno capito come mai ti abbiamo nei nostri cuori nonstante con i piedi non sei di certo Rui Costa o Seedorf, ma sicuramente con il cuore e con l'anima sei il nostro Gladiatore, Braveheart, Patriota o decidete voi quale altro eroe

    Dedicato a tutti gli opinionisti o presunti tali che hanno sparato a zero sul Milan e soprattutto su Ancelotti e che sicuramente ieri avranno detto "Io l'avevo detto!!!!"

    Dedicato a moratti e all'Inter: GRAZIE DI ESISTERE

    Dedicato a Sheva che finalmente ha avuto la consacrazione che meritava e ha avuto la freddezza di battere il calcio di rigore decisivo

    Dedicato a Nelson Jesus Dida, con un nome così se i miracoli non li fa lui, chi li deve fare ?

    Dedicato a chi soffre e ieri ha finalmente potuto gioire

    Dedicato a chi gioisce sempre e ieri ha preso le bastonate

    Dedicato alla curva che anche ieri ha manifestato grande superiorità a partire dalla coreografia

    Dedicato ai gobbi che ieri hanno iniziato a cantare al 95° quando si è infortunato Roque Junior e abbiamo giocato in dieci, erano convinti di poterci punire e non hanno fatto 1 tiro in porta che sia 1

    Dedicato a mia mamma che mi ha fatto milanista

    Dedicato alla dinastia Maldini, che continui in eterno ad alzare coppe dei Campioni

    Ci sarebbero centinaia e centinaia di dediche che potei ancora fare ma quella più speciale è e me che ho gridato, cantato, sofferto e infine pianto di gioia alla facciazza di chi era convinto che sarei tornato sconfitto, a queste persone volgio dire solo una cosa:

    SIA CHE VINCA, SIA CHE PERDA, FORZA MILAN, INTER E JUVE MERDA
    Ultima modifica di Venon; 16-04-2004, 12:25.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

  • #2
    ..
    Ultima modifica di Venon; 31-03-2004, 16:48.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      ..
      Ultima modifica di Venon; 15-04-2004, 12:04.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        eccomi quà!

        ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
        ...::TeamX-TreeM::...
        MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
        "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
        :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
        Warm NUN TE TEMO!!! ...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Van Diesel
          eccomi quà!
          Bene van. dimostramim che sei un vero ROSSONERO!!!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            ce so anche io
            tie' questo l'ho fatto io tempo fa x una mia signature
            logo fdl
            Ultima modifica di Perfids; 11-06-2002, 13:02.
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 10 - Visita il sito ufficiale.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Perfids
              ce so anche io
              tie' questo l'ho fatto io tempo fa x una mia signature
              logo fdl
              che roba è. mi apre una pagina con una password e un nick da inserire!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                BHè...non vi basta la curva sud di san siro...dovete fare anche un club...bhà non concepisco...sarà perchè sono nerazzurro!?

                Cmq....in bocca al lupo x il club!
                [color=red] "Farfalle nella testa e molle nelle gambe" Dylan-ritmodromo italiano-

                Commenta


                • #9
                  azz hai ragione, non c'ho uno spazio web decente per mettere online le cose

                  cmq contattami in icq che famo prima ti mando qualcosa in ptp
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 10 - Visita il sito ufficiale.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Perfids
                    azz hai ragione, non c'ho uno spazio web decente per mettere online le cose

                    cmq contattami in icq che famo prima ti mando qualcosa in ptp
                    nn ho icq. mandami un e-mail! cc84@libero.it
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X