Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda ignoranza personale e panico .. vi prego una manina eheh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda ignoranza personale e panico .. vi prego una manina eheh

    allora premesso che io ho una hyundai coupe del 2003 volevo dirvi che io monto dei cerchi della mak modello matrix da 17" e come gomme ho le good year eagle f1 215/45/17 .. vi riporto quello che ho scritto sul libretto :

    pneumatici :
    195/65 r15 91v ; 205/55 R16 90v
    rispetta la direttiva 2001/1/CE
    consumo bla bla
    dopo sotto il consumo c'è scritto
    PNEUMATICO IN ALTERNATIVA :
    215/45 ZR 17 87Z .

    volevo sapere se la mia auto è quindi gia omologata e i pneumatici e i cerchi in lega li posso montare come li ho gia oppure se devo chiedere il nulla osta alla hyundai .. grazie mille . per info sono qua se ho tralasciato qualcosa .. grazie ancora

  • #2
    Re: domanda ignoranza personale e panico .. vi prego una manina eheh

    se sul libretto c'è già scritto PNEUMATICO IN ALTERNATIVA 215/45 ZR 17 87Z puoi pure montare il tutto ed andare in giro tranquillo!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #3
      Re: domanda ignoranza personale e panico .. vi prego una manina eheh

      seconda domandina il mio carrozziere mi ha detto che visto che è entro le dimensioni dell auto non serve omologazione speciali o altro .. mi riferisco al kit estetico . ha ragione giusto ? cioe se lo dice lui che lo fa di lavoro .. o no ?





      cioe dite che va bene ? grazie

      Commenta


      • #4
        Re: domanda ignoranza personale e panico .. vi prego una manina eheh

        Il carroziere ha ragione, se il kit che hai non ha "ali strane" o appendici che eccedono la sagoma originale dell'auto non è necessaria riomologazione.

        Occhio però che le forze dell'ordine di strada non sono tutte erudite a sufficienza da non romperti le scatole...
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

        Commenta


        • #5
          Re: domanda ignoranza personale e panico .. vi prego una manina eheh

          Tranquillo, sei a posto sia per le gomme che per il kit estetico, se non eccede i limiti di sagoma non c'è problema.
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #6
            Re: domanda ignoranza personale e panico .. vi prego una manina eheh

            sei ok x entrambe le cose

            Commenta


            • #7
              Re: domanda ignoranza personale e panico .. vi prego una manina eheh

              Originariamente inviato da darktheus Visualizza il messaggio
              allora premesso che io ho una hyundai coupe del 2003 volevo dirvi che io monto dei cerchi della mak modello matrix da 17" e come gomme ho le good year eagle f1 215/45/17 .. vi riporto quello che ho scritto sul libretto :

              pneumatici :
              195/65 r15 91v ; 205/55 R16 90v
              rispetta la direttiva 2001/1/CE
              consumo bla bla
              dopo sotto il consumo c'è scritto
              PNEUMATICO IN ALTERNATIVA :
              215/45 ZR 17 87Z .

              volevo sapere se la mia auto è quindi gia omologata e i pneumatici e i cerchi in lega li posso montare come li ho gia oppure se devo chiedere il nulla osta alla hyundai .. grazie mille . per info sono qua se ho tralasciato qualcosa .. grazie ancora
              tranquillo, se vedi la dicitura: pneumatico in alternativa: vuol dire che li puoi montare
              Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
              La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

              Commenta

              Sto operando...
              X