Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gpl o cavalli?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gpl o cavalli?!

    Ciao a tutti!! Piu volte ho sentito che con il gpl si ci perde in prestazioni ... quanto!? é tanto grave pensare di montare un bel bombolone sotto un motore bello spinto ?! cosi se si devono fare km ..via col gpl e risparmio .. se voglio divertirmi giu ke attacco il vecchio serbatoio a benza e VIA!! o no?! Fatemi sapere!! Grazie mille!



    Ps. Ke emozione il 1° msg!!
    ..
    .
    viruz-z@libero.it

  • #2
    Benvenuto....beh, è un pò un delitto montarlo, comunque con un impianto moderno la perdita di potenza è quasi nulla e cmq in 1 secondo lo giri a benza.....vedi tu
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per il benvenuto e per la velocissima risp!!
      Io ho sentito che nn ha alcuna controindicazione .. anzi !! lubrifica meglio, brucia + veloce etc, etc .. l'unica menata alla fin fine è il bombolone?!
      viruz-z@libero.it

      Commenta


      • #4
        mmm x me nel bagagliaio ci sta bene una bombola....ma nn riempita d GPL....
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          io cè lho e mi trovo benissimo, consumi dimezzati (con un 2000 consumo meno di una panda 1000 e quando apro arrivo ai 215 a gpl...) , insomma tutto positivo , a parte il fatto che giri con una bomba dietro la schiena... :rolleyes:

          Il calo di prestazioni trovo che sia irrilevante, anzi a gpl secondo me va meglio che a benza.

          Ciao
          M

          Commenta


          • #6
            Oddio cel aveva un mio amico sul mercedes 190 e 2.0......in effetti il problema è la bombola(ingombro).....anke perkè ormai i serbatoi sono sicuri ma...........piuttosto prenderei un auto economica per andare al lavoro e una potente da usare nei week end
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da G-Lader
              Oddio cel aveva un mio amico sul mercedes 190 e 2.0......in effetti il problema è la bombola(ingombro).....anke perkè ormai i serbatoi sono sicuri ma...........piuttosto prenderei un auto economica per andare al lavoro e una potente da usare nei week end
              Lo farei mooooolto volentieri ma il mio budget nn mi permette certi sfizi!! argh!!! cmq appena faccio quei due o tre miliardi ( di euro ovviamente!! ) che ti mettono apposto per un po' . ..stai pur sicuro ke mi fiondo in concessionaria!!

              Per quanto riguarda Pieroesse : felice d sentire una conferma ai miei calcoli !!

              Grazie a tutti!

              Ps. qualkuno m saprebbe mica dire quanto (indicativamente) puo venire a costare un impianto completo?! E si puo montare su qualsiasi macchina vero?!
              viruz-z@libero.it

              Commenta


              • #8
                Gli impianti ultimamente sono aumentati di brutto :
                Per renderli al 100% compatibile con l' iniezione ci sono nuove tecnologie, e che io sappia per un buon impianto devi spendere dai 1300-1500 euro in su.
                Ciao
                M

                Commenta


                • #9
                  Perfetto!! Allora è stabilito! appena riusciro a cambiare macchina..spero presto.. tanti Cavalli purosangue e un bel bombolone sulla schiena .. o forse due (come suggerisce Kobra!!..eheh.. ) !!

                  Ciao a presto!!
                  viruz-z@libero.it

                  Commenta


                  • #10
                    cmq, se il problema è il "bombolone" si risolve facilmente con le bombole "toroidali" ossia che vanno al posto della ruota di scorta....

                    E' lo stesso un pò un delitto metterlo... anche se vado pure io a gas!!
                    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X