Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antifurto satellitare quasi gratis...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • antifurto satellitare quasi gratis...

    Qualcuno di voi possiede un cellulare che supporti PersonalJava e Javaphone API? Ho scritto un programma (freeware) che puo' trasformarlo in antifurto satellitare! (Naturalmente, affiancandolo con un ricevitore GPS)

    Il funzionamento è semplice: tu telefoni al tuo telefono... e lui ti risponde con un SMS contenente le sue coordinate geografiche!
    Ergo, installando telefono&GPS in un luogo nascosto della macchina, e tenendoli sempre in carica, ecco che avete il vostro bell'antifurto satellitare!

    A me funziona su Motorola a1000, che trovate usato anche a 100 euro, a cui dovete aggiungere 70-80 euro di ricevitore GPS.

    Dovrebbe funzionare anche su Nokia Communicator 9200-9210-9300-9500.

    A qualcuno interessa?

    Prima provate se vi funziona JythonQ sul cellulare: se funziona, siete già al 50% di possibilità che il mio programma funzioni sul vostro cell!
    ----
    Jumpjack

  • #2
    Re: antifurto satellitare quasi gratis...

    Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi possiede un cellulare che supporti PersonalJava e Javaphone API? Ho scritto un programma (freeware) che puo' trasformarlo in antifurto satellitare! (Naturalmente, affiancandolo con un ricevitore GPS)

    Il funzionamento è semplice: tu telefoni al tuo telefono... e lui ti risponde con un SMS contenente le sue coordinate geografiche!
    Ergo, installando telefono&GPS in un luogo nascosto della macchina, e tenendoli sempre in carica, ecco che avete il vostro bell'antifurto satellitare!

    A me funziona su Motorola a1000, che trovate usato anche a 100 euro, a cui dovete aggiungere 70-80 euro di ricevitore GPS.

    Dovrebbe funzionare anche su Nokia Communicator 9200-9210-9300-9500.

    A qualcuno interessa?

    Prima provate se vi funziona JythonQ sul cellulare: se funziona, siete già al 50% di possibilità che il mio programma funzioni sul vostro cell!
    molto interessante, ma a consumo batteria? come stiamo?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: antifurto satellitare quasi gratis...

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      molto interessante, ma a consumo batteria? come stiamo?
      ovviamente sia antenna che cell dovrebbero restare sempre in carica. Non è che ti puoi mettere a ricaricare l'antifurto satellitare tutte le sere...
      ----
      Jumpjack

      Commenta


      • #4
        Re: antifurto satellitare quasi gratis...

        bisognerebbe vedere quanta energia assorbe un antifurto satellitare normale e questo sistema... temo che non sia poca in entrambi i casi.. piu che altro perche in genere quello normale è installato su vetture abbastanza grandi come motori non so se è per il costo dell'antifurto in se o per l'energia necessaria

        Commenta


        • #5
          Re: antifurto satellitare quasi gratis...

          io io lo voglio testare!!
          R|R

          Commenta


          • #6
            Re: antifurto satellitare quasi gratis...

            Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
            ovviamente sia antenna che cell dovrebbero restare sempre in carica. Non è che ti puoi mettere a ricaricare l'antifurto satellitare tutte le sere...
            mi speigo meglio... la mia antenna GPS ha una durata (collegata ai satelliti) di circa 32 ore ... quindi ci può stare ... (quando cammino o uso la macchina ovviamente la spengo) ma il cell attaccato all'antenna tramite Bluethoot mi dura circa 7ore ... anche meno ... ma la cosa che mi domando è: se lascio in ricarica il cell per una 10ina d'ore in macchina ... poi la devo far partire a spinta o non mi scarica la batteria?
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: antifurto satellitare quasi gratis...

              Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
              io io lo voglio testare!!
              se hai un cellulare adatto...
              Intanto guarda se ti funziona JythonQ!!
              ----
              Jumpjack

              Commenta


              • #8
                Re: antifurto satellitare quasi gratis...

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                mi speigo meglio... la mia antenna GPS ha una durata (collegata ai satelliti) di circa 32 ore ... quindi ci può stare ... (quando cammino o uso la macchina ovviamente la spengo) ma il cell attaccato all'antenna tramite Bluethoot mi dura circa 7ore ... anche meno ... ma la cosa che mi domando è: se lascio in ricarica il cell per una 10ina d'ore in macchina ... poi la devo far partire a spinta o non mi scarica la batteria?
                ma... quanto credi che possa consumare il caricabatterie di un cellulare?!?
                1 W, 2???
                ----
                Jumpjack

                Commenta


                • #9
                  Re: antifurto satellitare quasi gratis...

                  Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                  Qualcuno di voi possiede un cellulare che supporti PersonalJava e Javaphone API? Ho scritto un programma (freeware) che puo' trasformarlo in antifurto satellitare! (Naturalmente, affiancandolo con un ricevitore GPS)

                  Il funzionamento è semplice: tu telefoni al tuo telefono... e lui ti risponde con un SMS contenente le sue coordinate geografiche!
                  Ergo, installando telefono&GPS in un luogo nascosto della macchina, e tenendoli sempre in carica, ecco che avete il vostro bell'antifurto satellitare!

                  A me funziona su Motorola a1000, che trovate usato anche a 100 euro, a cui dovete aggiungere 70-80 euro di ricevitore GPS.

                  Dovrebbe funzionare anche su Nokia Communicator 9200-9210-9300-9500.

                  A qualcuno interessa?

                  Prima provate se vi funziona JythonQ sul cellulare: se funziona, siete già al 50% di possibilità che il mio programma funzioni sul vostro cell!



                  benvenga! 6 un gallo mi aspetto il codice sorgente per adattarlo al mio palmare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: antifurto satellitare quasi gratis...

                    Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                    ma... quanto credi che possa consumare il caricabatterie di un cellulare?!?
                    1 W, 2???
                    Bhe, pensa a come scarica la batteria anche la lucina di cortesia

                    Cmq.....idea moltooooooooooo carina....una versione per cell tipo 6680 o K750??(quelli in casa ho +o- inutilizzati)....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X