Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Car Show "Auto Zürich 2007"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Car Show "Auto Zürich 2007"

    Ciao ragazzi, sono a Zurigo a trovare dei parenti, qualcuno viene a vedere "Auto Zürich 2007"?

    Da quello che ho capito dalla stampa del luogo (capisco poco il tedesco), si tratta di una mostra di tutti i modelli nuovi di varie marche, con alcune auto Tuningzate ed alcuni piloti di F1 in visita!

    Oggi c'era Jarno Trulli, sabato e domenica ci saranno Liuzzi ed Heidfeld!

    Eventualmente ci si puó trovare, io saró dentro con il ragazzo di mia sorella che mi fará da traduttore!

    Roby
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

    un traduttore personale , che lusso

    Commenta


    • #3
      Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

      qualke foto???
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #4
        Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

        solo io sono in vacanza, il ragazzo di mia sorella lavora... ci andremo certamente sabato, se c'é qualcosa di bello faremo le foto e le posteremo!

        possibile che non ci sia nessuno nel forum che venga a vedere "l'evento"???

        Roby
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

          se stavo vicino venivo sicuro..peccato che da casa mia a Zurigo ci sn quasi 2000km

          Commenta


          • #6
            Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

            io probabilmente dovrò andare a zurigo...ma lo saprò settimana prossima...e se si..dovrebbe essere tra due settimane...quindi niente ...se no un salto l'avrei fatto!
            ...è possibile che ci siano nevicate nel mese di novembre?...se no devo montare le gomme da neve!
            Ultima modifica di Stefano87; 02-11-2007, 12:12.

            Commenta


            • #7
              Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              io probabilmente dovrò andare a zurigo...ma lo saprò settimana prossima...e se si..dovrebbe essere tra due settimane...quindi niente ...se no un salto l'avrei fatto!
              ...è possibile che ci siano nevicate nel mese di novembre?...se no devo montare le gomme da neve!
              Dammi retta... monta le gomme da neve, non si sa mai oltre Gottardo come volge il tempo ed é giá successo che nevicasse fino in pianura anche prima di novembre!!!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #8
                Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

                ei ci voglio andare io!
                zurigo fiera?
                cash x l' ingresso?

                Commenta


                • #9
                  Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  ei ci voglio andare io!
                  zurigo fiera?
                  cash x l' ingresso?
                  Uhmmmmmm come ti reputi, un adulto o "un bambinone" , comunque il prezzo é 17.-- CHF che equivalgono a 10 euro e qualche centesimo... io ci andró sabato... il sito é www.auto-zuerich.ch per cui se vuoi info piú dettagliate verrai "esaudito"!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Car Show "Auto Zürich 2007"

                    se passi da Schwyz salutami la zia di mio papà !
                    quel cantone è davvero uno spettacolo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X