Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV




    non so se è un sondaggio già fatto ma sarei curioso di sapere quale è "meglio" e perchè.Pregi e difetti dell'una e dell'altra?
    della S3 non riesco a trovare una scheda tecnica completa...in internet trovo solo quelle del modello nuovo.qualcuno sa dove posso trovarla?
    in conclusione...quale scegliere?
    scrivete tutto ciò ke sapete,vi viene in mente...thanks a lot!
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

  • #2
    Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

    a me piace di più l's3...specie quella vecchia anche se la nuova non è affatto malaccio.
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

      io preferisco l'audi.....piace un sacco la "signora degli anelli"...lo dico da ex proprietario di un audi a4....cmq se nn mi ricordo male quel modello di s3 era 210 cv....sempre se nn ricordo male

      Mini CoOpEr S R53

      WoRk In PrOgReSS

      Commenta


      • #4
        Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

        Io andrei sicuramente di S3, la paghi molto bene e hai la trazione 4...

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #5
          Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

          io voto S3 solo perchè la mk5 mi fa storcere oltre il naso purele orecchie, i denti, gli occhi, le sopracciglie e tutto ilr esto di non storcibile


          Poi vabbe, essendo un "teste quadrate" fanatics non posso che "criticare" la mk5


          Detto ciò, dovessi prendermi un 2.0 turbo TA c'è la Megane R26
          2.000 turbo 4x4 tra le nuove una EVO IX, tra le medie penso le S3 e tra le vecchie arzille e regine x sempre la DELTA EVO
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #6
            Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

            PS
            nella foto hai messo la GTI mk5 Pirelli Edition con 230 cv
            con cerchi e interni speciali in edizione limitata


            l'S3 era 210 cv e 225 cv
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #7
              Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

              Quel modello di s3 è già da 225cv!

              Se dovessi scegliere prenderei il golf....non c'è un motivo particolare, forse è un po penalizzata dalla trazione anteriore e qualche cv in meno, gente che l'ha provata però dice che almeno le prime 3 marce vanno più o meno uguali, la golf è più lineare, un turbo moderno, l'S è un pelino più sgorbutica ma purtroppo la trazione integrale è pesante da trascinare e quel tipo di differenzle post proprio non mi garba...

              Di estetica....beh guardate un GTI bianco con i 18 e capirete tutto....
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

              :cool:.....And Much Moore.....:cool:

              Commenta


              • #8
                Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

                s3...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

                  S3 senza pensarci... ma non di quel colore orrendo e con i vetri neri da truzzo.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AUDI S3 225CV vs VW GOLF GTI 200CV

                    S3 225cv...ce l'ha un mio amico e viaggia alla grande...la sua è grigia con interni in pelle
                    la golf nn è male. il 2.0TFSI è un bel motore.........la S3 invece nn ci scordiamo che è un 1.8 20V ma con ampia elaborabilità fino a 300cv a motore chiuso in quanto molto robusto e con componenti di ottima qualità
                    tra le due la scelta cmq potrebbe essere più difficile del solito xkè sono due belle macchine entrambe....anche se una più nuova dell'altra.
                    la grande differenza è anche la trazione e di fatto la S3 ha notevole vantaggio sulla golf specie su percorsi misti(io l'ho provata su stradine tortuose la S3 e pare sui binari per come viaggia)

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X