Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anti autovelox affare o truffa?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anti autovelox affare o truffa?

    Girando su internet mi e capitato di trovare questo prodotto
    http://cgi.ebay.com/RILEVATORE-ANTI-...QQcmdZViewItem
    E questo
    http://www.affarilandia.com/annunci/...Annuncio=21309
    Premettendo che sono illegali in italia se tenuti accesi (senza entrare nel merito che sia giusto o non giusto), secondo voi funzionano veramente e fanno quello che dicono di fare (segnalare ogni tipo di autovelox) o sono sempicemente una fregatura?

  • #2
    Re: Anti autovelox affare o truffa?

    Funzionano funzionano....


    ma..........................


    Con i velox normali posizionati con i 3 piedi ok, invece x quelli laser che ti puntano 800metri prima che arrivi,te lo segna lo stesso, ma il problema è ke quando te lo segna è già troppo tardi!
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

    Commenta


    • #3
      Re: Anti autovelox affare o truffa?

      ma se l'obbiettivo degli autovelox è di prevenire invece di fare soldi perchè questi apparecchi sono illegali???ti fanno rallentare come un autovelox................
      CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

      [SPOILER][/SPOILER]

      Commenta


      • #4
        Re: Anti autovelox affare o truffa?

        vero...

        e cmq kissene frega se so illegali...so illegali loro x primi io mi devo parare il a mia volta...

        poi ki te lo va a vedè???...

        poi stiamo sempr ein ue e dalle altri parti è legale...in italia nn è legale ciò ke va in allo stato ma è legale ciò ke va in al cittadino...

        sarà x questo ke ognuno fa come kazzarola li pare!!! prenditelo....è ottimo.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Anti autovelox affare o truffa?

          funzionano,ma non tutti.cmq sono illegali,non solo averli,ma anche la commercializzazione nel territorio.

          chi lo vend ee specifica che sono per l'estero in caso di ocntrolo vede dimostrare che il prodotto e' stato venduto oltre confine,pena grosse multe e denuncia.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: Anti autovelox affare o truffa?

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            vero...

            e cmq kissene frega se so illegali...so illegali loro x primi io mi devo parare il a mia volta...

            poi ki te lo va a vedè???...

            poi stiamo sempr ein ue e dalle altri parti è legale...in italia nn è legale ciò ke va in allo stato ma è legale ciò ke va in al cittadino...

            sarà x questo ke ognuno fa come kazzarola li pare!!! prenditelo....è ottimo.
            La piccola differenza è che se loro hanno un velox "illegale" puoi fare il solito ricorso amministrativo.
            Se ti beccano loro, invece, col dispositivo funzionante in auto ti può andare bene e pigliarti (se non sono cambiate le cose dal 99) solo una sanzione amministrativa...ma se per caso il dispositivo che usi "interferisce" col funzionamento del velox ti becchi una denuncia PENALE per interruzione di pubblico servizio...poi voglio vederti davanti al giudice a dire "ehhh..ma l'ho fatto perchè il velox in se è illegale..e magari pure al giudice gli fai l'emoticon dal vivo
            E in tutto questo ti sei pure beccato l'eccesso di velocità con decurtazione di punti sulla patente perchè sono veramente pochi i dispositivi in grado di rilevare tutti i velox: quelli al laser, per esempio, te ne accorgi ben dopo che sei stato rilevato...

            Commenta


            • #7
              Re: Anti autovelox affare o truffa?

              mi stavo chiedendo se i jammer agli infrarossi per il telelaser siamo illegali.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: Anti autovelox affare o truffa?

                Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
                ma se l'obbiettivo degli autovelox è di prevenire invece di fare soldi perchè questi apparecchi sono illegali???ti fanno rallentare come un autovelox................
                Infatti dispositivi come il TOM TOM sono legalissimi.
                Quello è solo un database, il che va nella stessa direzione di prevenzione della "filosofia" della legge.
                Per la maggior parte della gente, invece, prevenzione è: "dimmi dov'è il velox, così rallento nella sua prossimità per poi riaccellelare subito dopo".

                Commenta


                • #9
                  Re: Anti autovelox affare o truffa?

                  sono molto interessato ad acquistarne uno....ma fra i 2 quale mi conviene di +??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Anti autovelox affare o truffa?

                    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                    Infatti dispositivi come il TOM TOM sono legalissimi.
                    Quello è solo un database, il che va nella stessa direzione di prevenzione della "filosofia" della legge.
                    Per la maggior parte della gente, invece, prevenzione è: "dimmi dov'è il velox, così rallento nella sua prossimità per poi riaccellelare subito dopo".
                    perchè con il tom tom come fai te?
                    CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

                    [SPOILER][/SPOILER]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X