Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E85+gpl/metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E85+gpl/metano

    è possibile acquistare un auto del tipo Flex che se ho capito bene dovrebbe funzionare sia a benzina verde sia con una miscela la 85% di bioetanolo e 15%benzina e successivamente installarci un impianto a gpl o metano? in questo modo si dovrebbe avere un doppio risparmio combinando il basso costo del gpl e usando eE85 (che in teoria se mai sara immesso sulla rete di distribuzione italiana dovrebbe essere fortemente defiscalizzato.) nel transitorio di avviamento al posto della benzina verde...sicuramente bisognerebbe valutare il costo maggiore di un auto flex rispetto rispetto a una normale ma potrebbe essere una scelta doppiamente in favore del ambiente, cosa ne pensate?
    Ultima modifica di KeroseneVTS; 04-11-2007, 18:40.

  • #2
    Re: E85+gpl/metano

    Si, si può fare, perchè il gpl o metano, hanno impianti di alimentazioni separati ed autonomi da quello principale...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: E85+gpl/metano

      Io non avrei alcun problema a convertire la mia Exige per il funzionamento con la E85... la Lotus ha già un prototipo con tale carburante... e non va affatto male il gingillo!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #4
        Re: E85+gpl/metano

        ma l' E85 , in italia non sarà un miraggio ?

        Commenta


        • #5
          Re: E85+gpl/metano

          quanto dovrebbe costare l'E85?
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

          Commenta

          Sto operando...
          X