Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe Personalizzate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Targhe Personalizzate

    ciao a tutti!

    qualcuno sa se e quando saranno introdotte?
    HASTA EL DUCATONE SIEMPRE!

  • #2
    Re: Targhe Personalizzate

    Messaggio originariamente postato da Aristotele
    ciao a tutti!

    qualcuno sa se e quando saranno introdotte?


    se non sbaglio insieme al nuovo codice della strada... e cioè dal 2003... insieme ai 150 km/h... insieme alla patente a punti... ecc.
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

    Commenta


    • #3
      cosa consistono ste targhe??? mi sembra una cavolata! come è possibile personalizzarle???in che modo??
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        grazie n1kO!

        per g-lader: beh questione di gusti, a me la targa personalizzata esalterebbe abbastanza... penso che però quella che sarà introdotta sarà una personalizzazione "parziale", nel senso che comunque andrà mantenuta la sequenza alfanumerica che c' è adesso, quindi 2 lettere - 3 numeri - 2 lettere per le auto e 2 lettere - 5 numeri per le moto, e non una personalizzazione "totale" come negli USA dove in alcuni stati puoi scegliere un termine di 6-7 lettere come targa!

        io personalmente ho purtroppo rovinato quella del mio ducatone e quindi se ci sarà la possibilità di farlo al momento di ritargarla la farò personalizzare!
        HASTA EL DUCATONE SIEMPRE!

        Commenta


        • #5
          no mi hai frainteso!mi sono spiegato male!! anke a me piacerebbe personalizzarla!! anzi sarebbe una figata! è ke mi sembra strano che in italia si potra' fare! infondo volevo sapere cosa puoi modificare perkè si era parlato che le targhe AA 000 AA vanno fino ZZ 999ZZ.........e percio' mi domandavo...in che cosa consisteva
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            tranquillo, ho capito cosa intendi!
            beh comunque anche a me sembra strano che si possa realmente realizzare... sai, fino a che non lo vedo non ci credo... vedremo nel 2003 quando sarà introdotto il nuovo codice...
            comunque è come hai detto tu... le targhe vanno da AA 000 AA a ZZ 999 ZZ. all' interno di queste, mantenendo la stessa sequenza alfanumerica, e ovviamente escludendo quelle già rilasciate, dovremmo IN TEORIA poter scegliere le lettere e i numeri che vogliamo... ad esempio un proprietario di mercedes-benz SL 500 potrebbe scegliere, per esempio, la targa SL 500 XX... oppure io TD 110 CV (ovviamente scherzo!)
            HASTA EL DUCATONE SIEMPRE!

            Commenta


            • #7
              Raga, ma ce l'ho io la risposta!!=
              Entra in vigore l'1 gennaio 2003 ( come tutte le altre) e si potrà personalizzare la targa: un collega di mio padre ha ordinato la nuova Mini Cooper S ( da 163 cv) e gli arriverà proprio a gennaio e così gli hanno chiesto se la voleva personalizzare e così mi sembra che si sia fatto mettere le iniziali del suo nome, la data di nascita ed altro di cui non mi ricordo.
              Dovrebbero avere le stesse caratteristiche di quelle di adesso: 2 lettere 3 num. e 2 lettere.
              CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

              P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

              Commenta


              • #9
                Messaggio originariamente postato da Gheblar
                Uno potrebbe farsi la targa dicendo quanti cavalli ha:

                es:

                HO 300 CV

                <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

                Commenta


                • #10
                  Messaggio originariamente postato da Gheblar
                  Uno potrebbe farsi la targa dicendo quanti cavalli ha:

                  es:

                  HO 300 CV


                  sei troppo un mito!!! Non vedo l'ora di avere la macchina da 300cv per fare una targa così!!! SUL SERIO!!


                  Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                  n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                  n1k0's YZF R6 2003

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X