Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispettate i limiti di velocità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rispettate i limiti di velocità?

    La curiosità mi è venuta discutendo in uno dei thread aperti di recente.
    Il fatto è che si sostiene che molti qui nelle discussioni si professano santarellini , ma poi nella realtà sono degli assatanati al volante .

    Vorrei impostare il thread come sondaggio ma non so come fare, se qualche mod mi aiuta gliene sono grato.

    Le opzioni sono queste:
    -Rispetto sempre e comunque i limiti di velocità
    -Non li rispetto esclusivamente in situazioni limite: sorpasso, mi devo levare di torno, etc.
    -Ogni tanto mi scappa il piede ed esco dai limiti, ma raramente e comunque di poco
    -Mi piace pestare sull'acceleratore ma uso la testa e mi contengo, sovente sono comunque fuori dai limiti e anche di parecchio.
    -Sono un pirata della strada, pesto sempre e comunque.

    Ovviamente, dal momento che non si vince nulla e non siamo in un tribunale, esorto tutti ad essere onesti e sinceri , se poi volete commentare o giustificare i vs. comportamenti meglio ancora.
    Per i pirati della strada consiglio di astenersi dal commentare onde evitare ban.

    Mi sono limitato ai limiti di velocità per non allargare troppo il discorso che rischia di diventare dispersivo.
    E' chiaro che nei limiti di velocità sono impliciti i comportamenti a rischio.
    112
    Rispetto sempre e comunque i limiti di velocità
    1.79%
    2
    Non li rispetto esclusivamente in situazioni limite: sorpasso, mi devo levare di torno, etc.
    6.25%
    7
    Ogni tanto mi scappa il piede ed esco dai limiti
    34.82%
    39
    Mi piace pestare sull'acceleratore ma uso la testa e mi contengo.
    57.14%
    64
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

  • #2
    Re: Rispettate i limiti di velocità?

    mmm non sempre, tipo ci sono zone in cui c'è il limite di 30 e mi accorgo di andare un pelino più veloce...
    Alcuni limiti sono davvero ridicoli!
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

    Commenta


    • #3
      Re: Rispettate i limiti di velocità?

      Ogni tanto mi scappa il piede ed esco dai limiti, ma raramente e comunque di poco
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: Rispettate i limiti di velocità?

        anche a me scappa il piede ...ma solo ogni tanto
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

        Commenta


        • #5
          Re: Rispettate i limiti di velocità?

          Mettilo il sondaggio...

          Commenta


          • #6
            Re: Rispettate i limiti di velocità?

            ma non è fuori regolamento sta discussione?



            cmq ... su per giù rispetto ... dipende anche da DOVE COME QUANDO PERCHE' ... ma sopratutto ... se la macchina te lo permette
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: Rispettate i limiti di velocità?

              Personalmente messo cosi direi l'opzione "mi piace pestare"..ma non sicuramente rischiare...son quasi sempre sopra i limiti ma odio profondamente invece i comportamenti da Cogli*ni!
              Ovvero ok superare i limiti magari anche nn di poco(in alcuni casi ci vuol veramente poco ad esser fuori di molto)..ok farsi un pezzo di strada che si conosce bene e fuori da centri abitati magari andando un pò al limite..ma questo solo se son sicuro di quello che sto facendo e non far rischiare qualcosa a qualcun'altro..ultimamente vedo in aumento emeriti imbecilli che si mettono a sorpassare quasi dentro a curve cieche senza la possibilità di sapere se arriva qualcun'altro nell'altro senso (ovviamente con abbondanti metri di doppia striscia continua prima), zizzagare in maniera folle nel traffico, sorpassi in tratti stile montagna con tornanti e curve strette fatti praticamente rientrando 10 metri prima del tornante o della curva(oviamente sempre in zona in cui nn si vede se dall'altra parte c'è qualcuno) e cazzate varie..a quelli auguro un incidente in cui si faccian un pò di male solo loro.
              Ultima modifica di Galbyl; 07-11-2007, 18:50.

              Commenta


              • #8
                Re: Rispettate i limiti di velocità?

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Mettilo il sondaggio...
                Immagino che sia l'opzione "inserisci il sondaggio" nel nuovo thread.
                Cavolo, non l'ho visto, e adesso come faccio?
                Chiudo il 3d e ne apro uno nuovo?
                Aiutooooooooo!!!!!!!!!!

                Sono maldestro con il pc
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • #9
                  Re: Rispettate i limiti di velocità?

                  Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  Personalmente messo cosi direi l'opzione "mi piace pestare"..ma non sicuramente rischiare...son quasi sempre sopra i limiti ma odio profondamente invece i comportamenti da Cogli*ni!
                  Ovvero ok superare i limiti magari anche nn di poco(in alcuni casi ci vuol veramente poco ad esser fuori di molto)..ok farsi un pezzo di strada che si conosce bene e fuori da centri abitati magari andando un pò al limite..ma questo solo se son sicuro di quello che sto facendo e non far rischiare qualcosa a qualcun'altro..ultimamente vedo in aumento emeriti imbecilli che si mettono a sorpassare quasi dentro a curve cieche senza la possibilità di sapere se arriva qualcun'altro nell'altro senso (ovviamente con abbondanti metri di doppia striscia continua prima), zizzagare in maniera folle nel traffico, sorpassi in tratti stile montagna con tornanti e curve strette fatti praticamente rientrando 10 metri prima del tornante o della curva(oviamente sempre in zona in cui nn si vede se dall'altra parte c'è qualcuno) e cazzate varie..a quelli auguro un incidente in cui si faccian un pò di male solo loro.
                  Rientri perfettamente nella categoria "mi piace pestare ma uso la testa e mi contengo"
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rispettate i limiti di velocità?

                    Verrà presto chiusa questa discussione... almeno credo.

                    Ad ogni modo voto la 4.
                    Ultima modifica di Luca610; 07-11-2007, 19:11.
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X