Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aston Martin Vantage Vs. BMW M3 E46

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aston Martin Vantage Vs. BMW M3 E46

    un'altro dei miei sondaggi strambi... ma vi assicuro che questa scelta negli ultimi 2 giorni mi sta logorando il fegato!!

    Ho provato venerdì la Aston vantage V8 4.3, e ne sono rimasto folgorato. é semplicemente l'auto più bella che io abbia mai visto, e gli interni sono il top assoluto dell'eleganza misto sportività.

    Però l'Aston costa un botto, e mi dovrei scordare di andare in pista.
    c'é però da dire che io di tempo per andare in pista non ne ho mai... ma ho da anni il sogno di poter finalmente imparare a guidare BENE.
    Quindi ero deciso a prendermi una BMW M3 E46, che con 30K euro di acquisto + 8k €uro di modifiche ad assetto e freni, avrei potuto trasformare in un'auto "tuttofare" adatta anche alle trasferte in pista.

    Si tratta di auto molto diverse e sopratutto con costi di acquisto MOLTO distanti tra loro.

    la scelta che mi logora quindi é:

    mi sveno e compro l'auto più bella che sia mai stata fatta (per me) e mi scordo la pista, oppure risparmio MOLTO e mi prendo la M3 come auto "scuola"?

    giuro che non ci dormo la notte.
    67
    Mi indebito per 2 vite e compro l'auto più sexy del mondo, Aston Martin V8 vantage
    53.73%
    36
    Risparmia e prendi la M3 per andare in pista
    46.27%
    31
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    Re: Aston Martin Vantage Vs. BMW M3 E46

    http://youtube.com/watch?v=vbkDGMyXDiU
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      Re: Aston Martin Vantage Vs. BMW M3 E46

      ce li avessi io questi problemi!
      quale sarebbe la differenza di prezzo?
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #4
        Re: Aston Martin Vantage Vs. BMW M3 E46

        voto m3 anche se l'aston martin mi piace moltissimo!
        Però...con tutti quei soldi vorrei avere una macchina anche spostiva, non solo bellissima e comodissima..




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • #5
          Re: Aston Martin Vantage Vs. BMW M3 E46

          impossibile che l'istinto non ti dica nulla!!!.. segui quello...!

          Commenta


          • #6
            Re: Aston Martin Vantage Vs. BMW M3 E46

            Originariamente inviato da angelo61281 Visualizza il messaggio
            impossibile che l'istinto non ti dica nulla!!!.. segui quello...!
            l'istinto, la passione ed il cuore mi dicono Aston.
            La ragione, il portafoglio e la passione per la pista mi dicono M3.
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • #7
              Re: Aston Martin Vantage Vs. BMW M3 E46

              Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
              Però...con tutti quei soldi vorrei avere una macchina anche spostiva, non solo bellissima e comodissima..
              L'aston é più sportiva della M3. Non é solo bella.
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • #8
                Re: Aston Martin Vantage Vs. BMW M3 E46

                Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                ce li avessi io questi problemi!
                quale sarebbe la differenza di prezzo?
                purtroppo TANTO.
                l'Aston costa il triplo dell'M3 elaborata.
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • #9
                  Re: Aston Martin Vantage Vs. BMW M3 E46

                  Beh è solo più veloce dell'm3 ma come assetto freni e tutto il resto penso sia migliore m3




                  Leggi il mio Blog

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aston Martin Vantage Vs. BMW M3 E46

                    Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                    Beh è solo più veloce dell'm3 ma come assetto freni e tutto il resto penso sia migliore m3

                    non intendo più veloce, intendo esattamente il contrario di quello che dici... come assetto, telaio, freni... l'Aston é decisamente superiore.
                    ...anche perché se l'M3 fosse superiore in qualche frangente, non starei qui a rifletterci troppo sopra.

                    l'unica cosa a vantaggio della M3 é il prezzo e la possibilità (di conseguenza) di utilizzarla in pista.
                    per il resto l'Aston é superiore in tutto.
                    Ultima modifica di Cowboy; 12-11-2007, 11:40.
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X