Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro conico omologato .. esiste ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • filtro conico omologato .. esiste ?

    1 ) mi potete linkare un sito per la macchina dove posso trovare qualche filtro conico universale omologato plz ?

    in particolare volevo sapere di questo http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=460&cat=31

    2 ) l alettone ha bisogno di omologazioni speciali o conta tipo il kit cioe basta sia dentro la sagoma e non presenti sporgenze pericolose ?

    3 ) i vetri oscurati ho letto che la pellicola deve essere omologata CEE .. avete un sito dove posso comprarle plz ? grazie mille

    grazie in anticipo

  • #2
    Re: filtro conico omologato .. esiste ?

    coni omologati???? non esistono
    Pellicole? omologate ma solo dietro
    Alettone basta che non sia un biplano enorme e poi vai tranquillo




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #3
      Re: filtro conico omologato .. esiste ?

      Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
      coni omologati???? non esistono
      Pellicole? omologate ma solo dietro
      Alettone basta che non sia un biplano enorme e poi vai tranquillo
      esatto
      The thrill of speed

      Commenta


      • #4
        Re: filtro conico omologato .. esiste ?

        son difficili da applicare le pellicole ? grazie mille

        Commenta


        • #5
          Re: filtro conico omologato .. esiste ?

          Originariamente inviato da darktheus Visualizza il messaggio
          son difficili da applicare le pellicole ? grazie mille
          se le applichi te è come se non fossero omologate.. dato che per l'omologazioen completa ti serve pure il foglio rilasciato dall'installatore.. cmq no.. non è difficile metterle.. io sulla mia ho fatto tutto da solo in 1 ora circa..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #6
            Re: filtro conico omologato .. esiste ?

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            se le applichi te è come se non fossero omologate.. dato che per l'omologazioen completa ti serve pure il foglio rilasciato dall'installatore
            quoto!

            in piu se non hai pazienza ed abilità con i lavori manuali lascia perdere!
            Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

            Commenta


            • #7
              Re: filtro conico omologato .. esiste ?

              Il filtro conico te lo devi scordare.
              Le pellicole puoi montarle solo sui vetri posteriori. Devono avere il marchio CE e l'installatore deve rilasciarti un foglio di corretto montaggio.
              Per l'alettone puoi montarlo, basta che non sporga dalla sagoma.
              iscritto COMITATO TUNING

              www.comitato-tuning.com

              Commenta


              • #8
                Re: filtro conico omologato .. esiste ?

                Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
                Il filtro conico te lo devi scordare.
                Le pellicole puoi montarle solo sui vetri posteriori. Devono avere il marchio CE e l'installatore deve rilasciarti un foglio di corretto montaggio.
                Per l'alettone puoi montarlo, basta che non sporga dalla sagoma.
                Ma dai? Allora è per questo che l'anno scorso sono dovuto andare alla revisione? Perchè non li ho omologati e li ho neri (non scuri) anche davanti?

                Cmq, il filtro a cono confermo anche io che non è omologato, in oltre il cono non è nemmeno valido, fa solo rumore con resa pari a zero, se non sotto zero.
                Io ho appena modificato la scatola filtro originale con un filtro a pannello e aspirazione frontale, così si che rende.

                L'alettone? fa peso!


                Commenta


                • #9
                  Re: filtro conico omologato .. esiste ?

                  Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
                  Il filtro conico te lo devi scordare.
                  Le pellicole puoi montarle solo sui vetri posteriori. Devono avere il marchio CE e l'installatore deve rilasciarti un foglio di corretto montaggio.
                  Per l'alettone puoi montarlo, basta che non sporga dalla sagoma.
                  Quoto!
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X