Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

evo car of the year 2007: commenti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • evo car of the year 2007: commenti.

    questa è la classifica dell' ECOTY 2007....che sulle pagine italiane deve ancora uscire.




    1. Porsche 911 GT3 RS - 95.7
    2. Ferrari F430 Scuderia - 94.9
    3. Audi R8 - 93.6
    4. Mercedes CLK63 AMG BlackSeries - 91.4
    5. BMW M3 - 90.9
    6. Honda Civic Type-R - 89.4
    7. Lamborghini Gallardo Superleggera - 88.2
    8. Nissan 350Z - 87.6
    9. Lotus 2-Eleven - 87.0
    10. Mini Cooper S Works - 86.1




    http://www.autoblog.it/post/11241/la...-2008#continua



    a voi i commenti.

    io per una volta mi sento davvero deluso, da grande estimatore di questa rivista, devo ammettere che questa volta la loro predilezione per la porsche non l'hanno nascosta sufficientemente per non sfociare in questa gaffe. oltretutto civic in classifica?da sempre cazziato come non paragonabile alla serie precedente?niente aston martin come dbs?
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: evo car of the year 2007: commenti.

    ma la 8c competizione esiste per la stampa?
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • #3
      Re: evo car of the year 2007: commenti.

      dove hai letto dell'8c??
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #4
        Re: evo car of the year 2007: commenti.

        appunto... e mi meraviglia che una transaxle 470 cv non sia tra le godibili da pista...
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • #5
          Re: evo car of the year 2007: commenti.

          Bah... dovrei leggerlo per giudicare... EVO è sempre stato uno dei miei giornali preferiti e probabilmente se ha giudicato migliore la GT2 ci sarà un motivo, magari in prestazioni prende paga dalla 430 scuderia ma dà più emozioni, boh l'ho buttata lì
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

          Commenta


          • #6
            Re: evo car of the year 2007: commenti.

            no no

            gt3 rs...manco gt2
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #7
              Re: evo car of the year 2007: commenti.

              Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              no no

              gt3 rs...manco gt2
              aggià, avevo letto male... ma in effetti evo preferisce gli aspirati
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

              Commenta


              • #8
                Re: evo car of the year 2007: commenti.

                e lo scuderia penso sia il migliore aspirato concepito quest'anno
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #9
                  Re: evo car of the year 2007: commenti.

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  e lo scuderia penso sia il migliore aspirato concepito quest'anno
                  Non so che dire, anche perchè persino clarkson di top gear non sembrava impazzire particolarmente per la gt3 rs, che ritiene una spesa inutile in più rispetto alla gt3 normale... e tiff su fifth gear si è commosso guidando la scuderia... tutto faceva pensare che avrebbe vinto la scuderia

                  magari è solo una mossa di evo fatta per farne comprare tante copie alla ricerca del motivo di tale sconfitta ferrari

                  poi evo è inglese, la mclaren è inglese...
                  Monza:
                  YouTube - 207 GTI Monza

                  Commenta


                  • #10
                    Re: evo car of the year 2007: commenti.

                    che c fa la civic li in mezzo??
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X