Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La salvazza della FIAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La salvazza della FIAT

    Avevo pensato ieri sera mentre mi mangiavo un bel magnum...e come nella pubblicita la mia mente e partita per la tangente!!!!

    Avevo appena visto su un giornale la nuova stilo 1.2 16V da un'ottantina di cv mi sembra a 28 milioni basa base!!!!!

    Ma kakkio e dopo dice ke sta fallendo bla bla nessuno vuole makkine italiane....

    e allora ho pensato.....

    perchè nn aiutiamo la FIAT....

    facciamo circa 1 miliardo di e-mail e li proponiamo di costruire la nuava punto col "vecchio" 1.4 turbo ke dite?

    sarebbe bella eh!!!

    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

  • #2
    ed anche la stilo abarth col 2000 turbo della coupe !

    Commenta


    • #3
      Purtroppo la Fiat sta perdendo punti dopo averli guadagnati con la nuova Punto, Marea, Bravo e Brava.........

      La Stilo a 3P e' ottima, le motorizzazioni sono pessime. La 5P è orribile ed è lenta come un' ape 50

      CONTINUA COSI' FIAT!!
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        Poi mi piace perchè nella pubblicità ci sono i tizi che salgono e cominciano a spingere tutti i pulsanti, le leve etc...come se la qualità di una macchina si vedesse dalla quantità di caxxate che ci montano su!! In più fanno vedere la versione superaccessoriata con tutti gli optional e i cerchi da non so quanti pollici: uno la vede e dice "a beh non è male e poi costa poco". Poi vai tu a vedere quanto costa QUELLA versione!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #5
          concordo pienamente.. si lamentano che nn vendono ..ma dico io come si fa a proporre una punto sporting da 80 cv a 28 milioni.(e' solo un esempio).. questi sono deficenti nel vero senso della parola.. e poi vittimizzano.. ma andate a vangare i campi va.
          DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

          .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

          "PACE"

          Commenta


          • #6
            Un' auto che davvero mi è piaciuta è stata la Coupe. Potevano effettuare un bel restyling ed installare dei propulsori V6 sotto il cofano, magari di 2.5l da 200 cavalli
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Gardus
              Poi mi piace perchè nella pubblicità ci sono i tizi che salgono e cominciano a spingere tutti i pulsanti, le leve etc...come se la qualità di una macchina si vedesse dalla quantità di caxxate che ci montano su!! In più fanno vedere la versione superaccessoriata con tutti gli optional e i cerchi da non so quanti pollici: uno la vede e dice "a beh non è male e poi costa poco". Poi vai tu a vedere quanto costa QUELLA versione!
              E' anche x quello che la fiat sta fallendo oltre alle orribili motorizzazioni della Stilo ha speso miliardi in più x farla tutta elettronica pensando che piacesse e di recuperare le spese.. ma non è così
              Ad un barcone come la Stilo non puoi mettere gli 80 cv della nuova Punto, e il JTD sempre da 80 cv???? Ma come hanno pensato di fare successo??? E poi il ridicolissimo 2.4 da APPENA 170 cv!!!
              L'unico che mi sembra buono è il 1.8 16v da 133 cv!!
              CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

              P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

              Commenta


              • #8
                Negli ultimi giorni come saprete si è dimesso il Direttore marketing ovvero colui che sceglieva quali modelli produrre a quali no,penso sia lui che abbia deciso di mandare in pensione il coupè,mettere il 1.8 sulla punto e il 2.4 da 170 cv sulla Stilo....speriamo che ne arriverà uno con un animo un po' piu' sportivo.:rolleyes:
                THE PASSION WILL NEVER END...
                ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                Commenta


                • #9
                  tanto oramai le cavolate le hanno fatte...quindi...forza stilo!
                  non la comprerei nemmeno se costasse 10000 euro la 1200...
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #10
                    Sto pensando alla mitica Fiat 131 Abarth con la testata a 16V Quella volta era una chicca.........
                    Se avessero continuato di quel passo ora la Fiat sarebbe un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore.
                    Dovrebbero mettere un giovane alla guida della Fiat con la passione dei motori nel sangue!
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X