Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info mini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info mini

    Vorrei prendermi una mini.. ma avrei bisogno di un paio di info...
    data restyling (cooper e one)
    Consumo medio prerestyling/restyling
    impressioni varie prerestyling/restyling
    La consigliereste come auto (prima)
    per tutti i possessori mini grazie!
    Ultima modifica di grayfox; 18-11-2007, 00:19.

  • #2
    Re: info mini

    Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
    Vorrei prendermi una mini.. ma avrei bisogno di un paio di info...
    data restyling (cooper e one)
    Consumo medio prerestyling/restyling
    impressioni varie prerestyling/restyling
    La consigliereste come auto (prima)
    per tutti i possessori mini grazie!

    Ciao!

    Possiedo una Cooper immatricolata nell' agosto 2004,quindi pre-restyling...ti posso dire che come consumo medio fai circa 10/12 km/l...se guidi tranquillo stai anche sopra i 12,se pesti scendi sotto i 10. Come prima macchina?Beh,direi che basta e avanza...io ho quasi 30 anni e come prima macchina ho posseduto una mitica Y10 fire
    Come prestazioni è piuttosto deludente,soprattutto ai bassi regimi,dove ti viene voglia di scendere e pintarla...sopra i 4.000 giri è abbastanza grintosa.
    Ha un'ottima tenuta di strada,una scatoletta a mo di go-kart che arriva a 200 km/h. Riguardo ai grandi difetti,posso dirti che sono stati eliminati a partire dalla uscita della R56 (che è proprio l'ultima)...quelle precedenti hanno un grosso punto debole nel cambio...io sto guidando quella di mia madre acquistata usata circa 1 mese e mezzo fa (prima avevo un elefantino rosso)...il cambio è da buttare...e non per colpa mia o del precedente proprietario...colpa del celeberrimo cambio "Midland",un cesso senza fine!
    I nuovi cambi "Getrag",invece,dovrebbero essere senz'altro migliori.
    Consiglio:inizia con una macchina più "tranquilla" e affidabile.Ciao!
    "...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)

    Commenta


    • #3
      Re: info mini

      Originariamente inviato da Stig Blomqvist Visualizza il messaggio
      Ciao!

      Possiedo una Cooper immatricolata nell' agosto 2004,quindi pre-restyling...ti posso dire che come consumo medio fai circa 10/12 km/l...se guidi tranquillo stai anche sopra i 12,se pesti scendi sotto i 10. Come prima macchina?Beh,direi che basta e avanza...io ho quasi 30 anni e come prima macchina ho posseduto una mitica Y10 fire
      Come prestazioni è piuttosto deludente,soprattutto ai bassi regimi,dove ti viene voglia di scendere e pintarla...sopra i 4.000 giri è abbastanza grintosa.
      Ha un'ottima tenuta di strada,una scatoletta a mo di go-kart che arriva a 200 km/h. Riguardo ai grandi difetti,posso dirti che sono stati eliminati a partire dalla uscita della R56 (che è proprio l'ultima)...quelle precedenti hanno un grosso punto debole nel cambio...io sto guidando quella di mia madre acquistata usata circa 1 mese e mezzo fa (prima avevo un elefantino rosso)...il cambio è da buttare...e non per colpa mia o del precedente proprietario...colpa del celeberrimo cambio "Midland",un cesso senza fine!
      I nuovi cambi "Getrag",invece,dovrebbero essere senz'altro migliori.
      Consiglio:inizia con una macchina più "tranquilla" e affidabile.Ciao!
      ecco un commento utile tra i tanti che ho ricevuto
      quindi non va propio..se riesco a prendere con 15000 euro di budget una one 07 km 0 bene.. altrimenti dovrò cambiare auto (probabilmente 500 nuova.. )

      Commenta


      • #4
        Re: info mini

        Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
        ecco un commento utile tra i tanti che ho ricevuto
        quindi non va propio..se riesco a prendere con 15000 euro di budget una one 07 km 0 bene.. altrimenti dovrò cambiare auto (probabilmente 500 nuova.. )
        Piuttosto che la 500 perchè non la grande punto? Tanto come prezzo siamo lì
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #5
          Re: info mini

          no no non siamo li..da una parte hai una barca che ovviamente si imbarca e non va una sega causa la sua tonnellata e mezza di stazza, dall'altra hai una carinissima e leggerissima utilitaria..tiene la strada da paura e grazie al peso è agile e veloce come sicurezza ed emissioni ha preso le 5 stelle encap mi pare quindi...la punto è stato un plof secondo me..non che non abbia venduto ma nn è una macchina all'altezza per me..vai di 500 o anke la suzuki swift è un'ottimo compromesso!
          .:Non Giochiamo:.

          Commenta


          • #6
            Re: info mini

            Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
            no no non siamo li..da una parte hai una barca che ovviamente si imbarca e non va una sega causa la sua tonnellata e mezza di stazza, dall'altra hai una carinissima e leggerissima utilitaria..tiene la strada da paura e grazie al peso è agile e veloce come sicurezza ed emissioni ha preso le 5 stelle encap mi pare quindi...la punto è stato un plof secondo me..non che non abbia venduto ma nn è una macchina all'altezza per me..vai di 500 o anke la suzuki swift è un'ottimo compromesso!
            Come prima auto non penso cerchi un bolide.
            Dire che la grande punto sia un flop credo sia una caxxata, visto e considerato che è la macchina più venduta in europa(a me non è che piaccia più di tanto non sono di parte su questo).
            Su 4 ruote poi dicevano che la 500 1.4 100hp non andava a meno proprio di pestare come un dannato.
            Tecnicamente la 500 ha il pianale e i motori della panda, non credo che sia superiore alla grande punto.
            Ultima modifica di MarcoBg87; 21-11-2007, 22:44.
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #7
              Re: info mini

              Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
              no no non siamo li..da una parte hai una barca che ovviamente si imbarca e non va una sega causa la sua tonnellata e mezza di stazza, dall'altra hai una carinissima e leggerissima utilitaria..tiene la strada da paura e grazie al peso è agile e veloce come sicurezza ed emissioni ha preso le 5 stelle encap mi pare quindi...la punto è stato un plof secondo me..non che non abbia venduto ma nn è una macchina all'altezza per me..vai di 500 o anke la suzuki swift è un'ottimo compromesso!
              E da quando la Punto pesa una tonnellata e mezzo ???
              E poi che vuol dire che non va una sega?
              E' chiaro che se prendi la 1.2 o la 1.4 a benzina non va......anche la Mini, se prendi la vecchia One o One D, sono dei chiodi...
              Ultima modifica di DOCTOR J@; 22-11-2007, 00:24.
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

              Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

              Commenta


              • #8
                Re: info mini

                secondo me la punto è un ottima macchina..
                La puoi prendere tjet che va forte e non consuma molto oppure un bel diesel da 130cv.
                Anche la 500 è bellissima ma è un altro tipo di macchina.. molto più piccola!
                LA mini mi piace ma non la one..




                Leggi il mio Blog

                Commenta


                • #9
                  Re: info mini

                  non vorrei influenzare il piacere di guida per colpa di qualche kilo in più..
                  mi piacciono tantissimo entrambe.. grande punto e 5oo.. ma non saprei su quale mi divertirei di più..
                  Ero partito da una mx5. ma visto i due soli posti (anche se.. quando sono andato a provarla ne sono rimasto estasiato..) quindi al 5oo come grandezza va bene... cerco un buon compromesso piacere di guida, estetica, consumi.
                  La mini è quella che per posizione di guida ed esteticamente mi interessa di più. La vecchia come mi è stato confermato consuma troppo, ma il prezzo della nuova nn mi è propizio quindi se dovesse trovare una one 07 (95cv.. non come la vecchia) per 15/16 mila euro... altrimenti devo a malincuore passare avanti. La swift.. non mi piace molto, ne come interni ne negli esterni.. quindi è un attimo accantonata anche se sarebbe un ottima auto (lo stesso per la mazda 2!). La 5oo permetterebbe una buona personalizzazione, ma il baricentro mi è sembrato troppo alto, così come il posto di guida! Non ho ancora avuto modo di provarla.. per la gp torniamo al discorso di prima

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info mini

                    Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
                    Vorrei prendermi una mini.. ma avrei bisogno di un paio di info...
                    data restyling (cooper e one)
                    Consumo medio prerestyling/restyling
                    impressioni varie prerestyling/restyling
                    La consigliereste come auto (prima)
                    per tutti i possessori mini grazie!
                    Mio fratello sulla cooper S ha avuto parecchi problemi(roba assurda!).dal piantone di sterzo rumorso,allo spingidisco agli xeno che andavano in random trafilaggi d'olio ecc.

                    Cmq se proprio ti piace la mini,io aspetterei qualche mese per vedere se l'effetto 500 farà crollare il prezzo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X