Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto vendita Audi A4 post incidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto vendita Audi A4 post incidente

    Salve ragazzi, ieri ho avuto un incidente, nulla di grave x i passeggeri, ma volevo chiedere a voi cos'è il caso di fare per vendere la mia A4, immatricolata nel 2001, non ho mai avuto altri incidenti, il motore sta bene, buona parte della carrozzeria e degli interni è ok, praticamente si è distrutta parte dell'impianto di tubazione e della carrozzeria, ma potete vederlo voi stessi dalle foto che vi allego. L'auto comprende navigatore satellitare (visibile in foto).
    Come devo comportarmi? Meglio venderla a pezzi o cercare di venderla in blocco? Quale può essere la somma congrua realizzabile?
    Grazie
    Ultima modifica di [][4m|cO][]; 30-01-2009, 02:24.

  • #2
    Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

    Quando un mio amico che distrutto la sua Leon 110cv su per un albero ha fatto l'errore di darla via così com'era e ha preso 2 lire bucate.
    Si è pentito cento volte di questa cosa.. Perchè aveva su parecchi accessori e pezzi ancora buoni e in stato ottimo. Se gli smontavamo la macchina e vendevamo i pezzi guadagnava di più...

    Devi vedere te che puoi fare... Non so quanto potresti prendere a darla via così in blocco.
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

      beh, darla in blocco tipo ad un carrozziere penso sarebbe semplice..e lui poi rivenderebbe l'auto a pezzi..ma non so se può convenirmi, per questo chiedo consigli a voi..non saprei proprio come muovermi..

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

        gran brutta botta, ma che gli hai combinato??? leva gli accessori e il motore e poi vendi la carrozzeria, questa è la scelta più giusta per nn perdere troppi soldi
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

          leva anche la tappezzeria dato che è ottima a quanto vedo
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

            anche gli sportelli potrei vendere a parte..cioè..boh..non saprei proprio cosa fare, se mi date indicazioni passo-passo ve ne sarei grato..

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

              scusa... ti sei già fatto fare un preventivo tanto per avere un'idea di quanto possa costare la riparazione ??? ammesso che si possa riparare e/o convenga farlo ???

              di questa E93 chiedono ancora 14.000 €

              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

                chiedono 14.000 euro per ripararla o per venderla? Comunque non ho ancora fatto un preventivo, lo farò a breve.

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

                  Se non hai fretta di monetizzare,posto dove tenerla e sei capace a smontarla vendila a pezzi....ci guadagni molto di + che venderla cosi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto vendita Audi A4 post incidente

                    beh, l'auto per 6 mesi è sequestrata e deve rimanere ferma qui a casa mia, magari in questi 6 mesi posso cercare qualche interessato ai vari pezzi..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X