Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma in cosa consiste la messa su strada?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma in cosa consiste la messa su strada?

    Mi sto facendo fare un giro di preventivie ogni tanto compare (non sempre) la fatica scritta: "messa su strada". visto che è una cifra considerevole e che alla domanda: "cos'è?" ottengo sempre risposte diverse, qualcuno saprebbe dirmi con certezza in cosa consiste? é una tassa?(non ditemi l'ipt perchè quella so cos'è ed è a parte).
    Ringrazio chiunque risponderà!

  • #2
    Re: Ma in cosa consiste la messa su strada?

    e' un modo per farti spendere altri soldi.
    ambaradan

    Commenta


    • #3
      Re: Ma in cosa consiste la messa su strada?

      Ma messa in strada e ipt nn sono la stessa cosa??? Cmq avevo letto che il tutto comprendeva spese per la targa, fluidi (olio, tot di benzina ecc) e bollo....poi nn so eh...
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: Ma in cosa consiste la messa su strada?

        l'ipt è un'altra cosa. al di là del fatto che sia ovviamente un modo per farti spendere più soldi, qualcuno ha notizie certe su cosa consisterebbe?

        Commenta


        • #5
          Re: Ma in cosa consiste la messa su strada?

          Originariamente inviato da aletaba Visualizza il messaggio
          Mi sto facendo fare un giro di preventivie ogni tanto compare (non sempre) la fatica scritta: "messa su strada". visto che è una cifra considerevole e che alla domanda: "cos'è?" ottengo sempre risposte diverse, qualcuno saprebbe dirmi con certezza in cosa consiste? é una tassa?(non ditemi l'ipt perchè quella so cos'è ed è a parte).
          Ringrazio chiunque risponderà!
          Non è altro che una scusa per sfilarti qualche altro cento euro...

          4ruote fece anche un servizio....la messa su strada andava dai tappetini,al crick, al lavaggio preconsegna....
          Insomma una branca di c.......e!
          Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

          Commenta


          • #6
            Re: Ma in cosa consiste la messa su strada?

            Originariamente inviato da aletaba Visualizza il messaggio
            l'ipt è un'altra cosa. al di là del fatto che sia ovviamente un modo per farti spendere più soldi, qualcuno ha notizie certe su cosa consisterebbe?

            I.P.T.= imposta provinciale di trascrizione...
            è anche questa una maniera per far sopravvivere l'inutile burocrazia in Italia....
            Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

            Commenta


            • #7
              Re: Ma in cosa consiste la messa su strada?

              Quindi la messa su strada non è una tassa? io pensavo fosse relativa alle spese per targare il veicolo. comunque mi sembra davvero un'assurdità.

              Commenta


              • #8
                Re: Ma in cosa consiste la messa su strada?

                Originariamente inviato da aletaba Visualizza il messaggio
                Quindi la messa su strada non è una tassa? io pensavo fosse relativa alle spese per targare il veicolo. comunque mi sembra davvero un'assurdità.
                non è un assurdità....è un furto!
                ogni volta che vai a comprare una macchina i concessionari te ne tirano fuori sempre una nuova....
                Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma in cosa consiste la messa su strada?

                  La messa su strada, come dice il nome, comprende tutte le operazioni necessarie per far circolare la vettura dalla consegna al concessionario.

                  In pratica: rimozione delle pellicole protettive, deceratura, lavaggio, montaggio targhe.

                  Di sicuro l'auto esce già dalla fabbrica con i fluidi "vitali" come olio motore, olio cambio, olio freni e liquido di raffreddamento.

                  Forse manca da riempire la vaschetta del lavavetri
                  Engine Division

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma in cosa consiste la messa su strada?

                    Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
                    La messa su strada, come dice il nome, comprende tutte le operazioni necessarie per far circolare la vettura dalla consegna al concessionario.

                    In pratica: rimozione delle pellicole protettive, deceratura, lavaggio, montaggio targhe.

                    Di sicuro l'auto esce già dalla fabbrica con i fluidi "vitali" come olio motore, olio cambio, olio freni e liquido di raffreddamento.

                    Forse manca da riempire la vaschetta del lavavetri
                    5 o 600 euro sono una cifra adatta per il lavoro? mah!
                    Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X