Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    ma che kit flame...non è mica la batmobile...

    cmq a parte gli scherzi (a me non piace ma ognuno ha i suoi gusti) prova a cercare qua sul forum...se non trovi niente prova con San Google....
    e lo so ma la macchina di batman mi piace, e cmq con san google già ho provato e non ho trovato niente.
    ma sopratutto e lo sfizzio di costruirlo,a me piace fare tutto da solo
    .:|[ The Pearl Tuning Club ]|:.

    www.thepearl.it

    Commenta


    • Re: Le Vostre Saxo -10-

      prova a chiedere quahttp://www.elaborare.info/forum/vbul...5&postcount=23


      han ostato anche un video del kit in azione su una 106, molto coreografico

      [YOUTUBE]H30mCjdNeb8[/YOUTUBE]
      SONO MEGLIO DI MAZINGA

      IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

      Commenta


      • Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da _Key_ Visualizza il messaggio
        ragazzi ho un problemino con un vetro elettrico, in pratica si e' rotto il gancetto di plastica che tiene il vetro incastrato nel montante centrale...allo sfascio mi ridono in faccia perche solitamente hanno le porte complete e nn si scomodano per un gancetto...in citroen non posso chiedere perche e' lontana....
        non hai un concessionario peugeot in zona?

        altrimenti devi andare in citroen per forza...

        Originariamente inviato da tiurel Visualizza il messaggio
        e lo so ma la macchina di batman mi piace, e cmq con san google già ho provato e non ho trovato niente.
        ma sopratutto e lo sfizzio di costruirlo,a me piace fare tutto da solo
        cerca qua allora...

        Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
        prova a chiedere quahttp://www.elaborare.info/forum/vbul...5&postcount=23


        han ostato anche un video del kit in azione su una 106, molto coreografico

        [YOUTUBE]H30mCjdNeb8[/YOUTUBE]
        boh sarà coreografico ma secondo me se una macchina sfiamma è perche ha il motore che fa sfiammare...non così per fare lo sborone...

        poi ognuno ha i suoi gusti...per attirare gli sguardi è uno dei miglior modi...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
          prova a chiedere quahttp://www.elaborare.info/forum/vbul...5&postcount=23


          han ostato anche un video del kit in azione su una 106, molto coreografico

          [YOUTUBE]H30mCjdNeb8[/YOUTUBE]
          graziassssss
          .:|[ The Pearl Tuning Club ]|:.

          www.thepearl.it

          Commenta


          • Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            non hai un concessionario peugeot in zona?

            altrimenti devi andare in citroen per forza...



            cerca qua allora...



            boh sarà coreografico ma secondo me se una macchina sfiamma è perche ha il motore che fa sfiammare...non così per fare lo sborone...

            poi ognuno ha i suoi gusti...per attirare gli sguardi è uno dei miglior modi...
            Qui quoto il Raider!!!!
            Ad un raduno tuning dove c'era la gara di "sfiammate" tra un po' vengo linciato dal proprietario di un Golf 3 perchè se la tirava un sacco xkè faceva fiammate lunghe 30 cm dallo scarico solo perchè aveva montato un kit flame....
            Le fiammate,devono essere fatte spontaneamente dal motore non da un kit fatto apposta,xke' altrimenti passi solo per uno "poco serio" !!!
            Fai un bello scaricozzo incazzato con una preparazione medio leggera al motore e vedrai che risultati.....non farai fiammate da 30cm ma quelle poche fiamme che farai saranno fiamme di potenza!!! .... poi come dice il Raider ognuno fa' quel che vuole del proprio veicolo ovviamente!!!
            Non smettere mai di combattere per le cose in cui credi

            Quando l'amore diventa passione SAXO VTS PER SEMPRE

            Contatto MSN --> rickdjsaxovts@msn.com

            Membro e socio del Forli Tuning Racing!!! Il club + pazzo di tutta la Romagna !

            Commenta


            • Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da RickDj_SaxoVTS Visualizza il messaggio
              Qui quoto il Raider!!!!
              Ad un raduno tuning dove c'era la gara di "sfiammate" tra un po' vengo linciato dal proprietario di un Golf 3 perchè se la tirava un sacco xkè faceva fiammate lunghe 30 cm dallo scarico solo perchè aveva montato un kit flame....
              Le fiammate,devono essere fatte spontaneamente dal motore non da un kit fatto apposta,xke' altrimenti passi solo per uno "poco serio" !!!
              Fai un bello scaricozzo incazzato con una preparazione medio leggera al motore e vedrai che risultati.....non farai fiammate da 30cm ma quelle poche fiamme che farai saranno fiamme di potenza!!! .... poi come dice il Raider ognuno fa' quel che vuole del proprio veicolo ovviamente!!!
              la mia già spara da sola ogni volta che rlascio il gas e quando cambio marcia, però le fiamme propio non vuole farle
              .:|[ The Pearl Tuning Club ]|:.

              www.thepearl.it

              Commenta


              • Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da tiurel Visualizza il messaggio
                la mia già spara da sola ogni volta che rlascio il gas e quando cambio marcia, però le fiamme propio non vuole farle
                la mia adesso ha lo scarico così conformato:
                collettori raceland, tubo skat, centrale originale e terminale Lotos omologato...

                quando ho lo scarico caldo e scannello serie sfiamma, circa una spanna di fiamma...

                le faceva anche quando avevo i collettori originali...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  la mia adesso ha lo scarico così conformato:
                  collettori raceland, tubo skat, centrale originale e terminale Lotos omologato...

                  quando ho lo scarico caldo e scannello serie sfiamma, circa una spanna di fiamma...

                  le faceva anche quando avevo i collettori originali...
                  io ho lo scarico originale senza cat.però non posso cambiare l finale perchè qua la poliss lo controlla sempre
                  .:|[ The Pearl Tuning Club ]|:.

                  www.thepearl.it

                  Commenta


                  • Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
                    prova a chiedere quahttp://www.elaborare.info/forum/vbul...5&postcount=23


                    han ostato anche un video del kit in azione su una 106, molto coreografico

                    [YOUTUBE]H30mCjdNeb8[/YOUTUBE]
                    cosi si ke durano i terminali.....

                    è ridicolo... pare davvero la batmobile...
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
                      prova a chiedere quahttp://www.elaborare.info/forum/vbul...5&postcount=23


                      han ostato anche un video del kit in azione su una 106, molto coreografico

                      [YOUTUBE]H30mCjdNeb8[/YOUTUBE]
                      spettakolo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X