Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info pista

    ragazzi vorrei girare ad adria questo venerdì o sabato..come faccio per gli orari ecc? c'è da iscriversi? la macchina ha bisogno di qualcosa oltre che alle gomme e la benzina?? illuminatemi almeno voi che ci siete già stati..ps pagando il turno mi danno anche un'angolino dove mettere la mia roba o posso solo entrare e girare ? grazie!!
    .:Non Giochiamo:.

  • #2
    Re: info pista

    dai raga è alquanto urgente nessuno riesce ad aiutarmi?? ho mandato delle mail direttamente in loco ma nessuno mi risponde!!
    .:Non Giochiamo:.

    Commenta


    • #3
      Re: info pista

      bhe utile sto forum nessuno che risponde..
      .:Non Giochiamo:.

      Commenta


      • #4
        Re: info pista

        Cerca qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...splay.php?f=35

        Cerca nella tua regione il club a te più vicino e sicuramente sapranno essere precisi.
        Io non ne ho idea
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: info pista

          Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          Cerca qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...splay.php?f=35

          Cerca nella tua regione il club a te più vicino e sicuramente sapranno essere precisi.
          Io non ne ho idea
          grazie!
          .:Non Giochiamo:.

          Commenta


          • #6
            Re: info pista

            grazie della partecipazione comunque..
            .:Non Giochiamo:.

            Commenta


            • #7
              Re: info pista

              Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
              ragazzi vorrei girare ad adria questo venerdì o sabato..come faccio per gli orari ecc? c'è da iscriversi? la macchina ha bisogno di qualcosa oltre che alle gomme e la benzina?? illuminatemi almeno voi che ci siete già stati..ps pagando il turno mi danno anche un'angolino dove mettere la mia roba o posso solo entrare e girare ? grazie!!
              Ciao, per Adria devi guaradre gli orari sul sito, cerca "adria international raceway" su qualche motore di ricerca e lo trovi, lì ci sono tutte le info, mi pare di ricordare che devi stampare la prenotazione emandargliela via fax o farla al telefono, se no arrivi li e rischi di non trovare posti..
              L'auto non deve aver nulla di particolare, tu e l'eventuale passeggero mi pare dobbiate indossare il casco ad Adria
              Pagando hai l'accesso in pista in quel turno, il parcheggio è libero quindi ti puoi mettere dove vuoi (non è custodito, se lasci li le tue cose e te le fregano sono affari tuoi..)
              ciao

              Commenta

              Sto operando...
              X