Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] (ri)nascita della Mia Fiat Punto Mk1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: (ri)nascita della Mia Fiat Punto Mk1

    io ho le sfigate 165/60r14..... non potevano metterle tutte 165/65r14 chissà come mai + di tutto...
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: (ri)nascita della Mia Fiat Punto Mk1

      Fai richiesta alla FIAT e te le concedono
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: (ri)nascita della Mia Fiat Punto Mk1

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        io ho le sfigate 165/60r14..... non potevano metterle tutte 165/65r14 chissà come mai + di tutto...
        Perchè sfigate?
        Sono la misura ideale su una 55 senza troppi interventi.
        Il passaggio dalle 155/13 alle 165/14 ammazza il motore stock....
        Le 165 da 13 sono già buone, ma non puoi fare upgrade di freni...mentre le 165/60 ti consentono di montare i freni ant GT e non "ammazzano" l'accelerazione.
        Comunque, a suo tempo, dietro richiesta a me avevano rilasciato 175/60R14 e 185/55R14...dopo una piccola parentesi di un mesetto con le 185 (che erano troppo anche per un centinaio di cv) ho optato per le 175/60....sulla 55 erano più che sufficienti.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: (ri)nascita della Mia Fiat Punto Mk1

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Perchè sfigate?
          Sono la misura ideale su una 55 senza troppi interventi.
          Il passaggio dalle 155/13 alle 165/14 ammazza il motore stock....
          Le 165 da 13 sono già buone, ma non puoi fare upgrade di freni...mentre le 165/60 ti consentono di montare i freni ant GT e non "ammazzano" l'accelerazione.
          Comunque, a suo tempo, dietro richiesta a me avevano rilasciato 175/60R14 e 185/55R14...dopo una piccola parentesi di un mesetto con le 185 (che erano troppo anche per un centinaio di cv) ho optato per le 175/60....sulla 55 erano più che sufficienti.
          sfigate nel senso che costano molto di + (quà a genova) delle 165/65.... e cmq mi trovo molto bene
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: (ri)nascita della Mia Fiat Punto Mk1

            Ma...(e dopo chiudo questo OT scusa Pippo) e' possibile che FIAT abbia mandato in giro misure cosi' simili ma non uguali per versioni differenti dello stesso modello?
            cioe', io ho le 165-65-14 e Stefano ha le 165-60-14...e' normale una cosa del genere o sono io che ho una misura fuori del comune per la Punto?
            Cioe', puo' essere eh, che sulla Punto di mia moglie abbiano messo sul libretto delle gomme a caso...le prime che hanno trovato oppure veramente Fiat ha scritto misure di gomma diverse a seconda di ogni versione (e-o annata?) di Punto...boh

            Commenta


            • Re: (ri)nascita della Mia Fiat Punto Mk1

              Si, è regolare che qualcuna abbia 165-60 di serie.

              Se guardi sul libretto d'uso e manutenzione ci sono tutte le varianti.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: (ri)nascita della Mia Fiat Punto Mk1

                IO ho le:
                165/60 14
                175/60 14
                185/60 14

                oltre le 195/45 15 e le 155/70 13 e 165/65 13
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: (ri)nascita della Mia Fiat Punto Mk1

                  Bella bella bianca

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X