Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help, Consiglio Neon Sottoscocca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help, Consiglio Neon Sottoscocca

    Salve a tutti Raga!!!è più di un mese che sto cercando di trovare una posizione ottima per i neon sottoscocca, qualcuna mi sa dare un consiglio??? per il momento sono riuscito solo a montare e a far funzionare quello anteriore, grazieee!!!!

  • #2
    Re: Help, Consiglio Neon Sottoscocca

    Originariamente inviato da dannydm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Raga!!!è più di un mese che sto cercando di trovare una posizione ottima per i neon sottoscocca, qualcuna mi sa dare un consiglio??? per il momento sono riuscito solo a montare e a far funzionare quello anteriore, grazieee!!!!
    Diciamo che se ti fermano i carabbinieri la posizione + giusta te la trovano loro..
    Se vuoi montare i neon per una macchina per esposizioni ok, altrimenti ti becchi una bella multa e ritiro del libretto!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Help, Consiglio Neon Sottoscocca

      beh montarli non è illegale se non li tieni accesi..
      NetPrince

      Commenta


      • #4
        Re: Help, Consiglio Neon Sottoscocca

        ...si è vero i carabinieri ti possono fare il cxxo a quadretti, , ma se circoli senza averli accesi nn ti fermano ne ti multano!!però volevo sapere se qualcuno li ha già montati e dove?grazie cmq pe le risposte

        Commenta


        • #5
          Re: Help, Consiglio Neon Sottoscocca

          Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
          beh montarli non è illegale se non li tieni accesi..
          Originariamente inviato da dannydm Visualizza il messaggio
          ...si è vero i carabinieri ti possono fare il cxxo a quadretti, , ma se circoli senza averli accesi nn ti fermano ne ti multano!!però volevo sapere se qualcuno li ha già montati e dove?grazie cmq pe le risposte
          Mi spiace contraddirvi ma non è vero...
          Forse da voi che la città è grande è un altro discorso, ma qui da me che il paesino è piccolo e bene o male ci conosciamo quasi tutti, se i carabbineri sanno che hai i neon alla prima volta che ti fermano per un controllo ti guardano sotto la macchina e ti multano! A quanto mi hanno detto che tu li tenga accessi o spendi non potresti metterli comunque...

          Dopo magari mi posso sbagliare..
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Help, Consiglio Neon Sottoscocca

            Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            Mi spiace contraddirvi ma non è vero...
            Forse da voi che la città è grande è un altro discorso, ma qui da me che il paesino è piccolo e bene o male ci conosciamo quasi tutti, se i carabbineri sanno che hai i neon alla prima volta che ti fermano per un controllo ti guardano sotto la macchina e ti multano! A quanto mi hanno detto che tu li tenga accessi o spendi non potresti metterli comunque...

            Dopo magari mi posso sbagliare..
            non ti sbagli è vero. nn li puoi neanche montare che sei da ritiro di libretto.
            a un amico l'hanno fatto
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #7
              Re: Help, Consiglio Neon Sottoscocca

              per me la migliore posizione per i neon è nel negozio dove vengono venduti....o cmq lontano da me e dalla mia macchina

              Commenta


              • #8
                Re: Help, Consiglio Neon Sottoscocca

                io sul bmw ho messo dei led sottilissimi, non fanno la luce dei neon ,che cmq non mi piace, però guardando sotto non si trovano se non sono accesi
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #9
                  Re: Help, Consiglio Neon Sottoscocca

                  vabbe che arriva natale ma addobbare la macchina mi sembra esagerato..

                  ste cose non le capiro mai (sarò io antiquato boh), che utilità ha? Per cambiare l'olio di notte? o per cercare una monetina per terra?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Help, Consiglio Neon Sottoscocca

                    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                    per me la migliore posizione per i neon è nel negozio dove vengono venduti....o cmq lontano da me e dalla mia macchina

                    ma no dai, magari van bene anche nello sgabuzzino o sull'albero di natale
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X