Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat 500

    adesso su tg2 motori...
    ma scusate, dice che il 1.2 fa' i 12/13km/lt e la 1.4 10/11....
    ma cribbio il mio 1.8 ne fa' 13 tranquillamente sull'extra urbano, e scendono a 10 sul misto citta'/statale...

    ma ci stanno prendendo per i fondelli o sbaglio?

    tra la mia e la 1.2 della 500 c'e' di mezzo quasi una smart come cilindrata, eppure consuma uguale se non di piu'...

    sti motori moderni non dovrebbero consumare meno?
    tra l'altro il 1.2 ha 69 cv circa, il mio che ha 17 anni ne ha 90... quasi lo stesso rapporto cv/lt...

    a me da' l'idea che ste menate euro 4/5/1000 ci portino solo a buttare tanto carburante... e niente altro
    Ultima modifica di Larsen; 25-11-2007, 13:39.

  • #2
    Re: fiat 500

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    adesso su tg2 motori...
    ma scusate, dice che il 1.2 fa' i 12/13km/lt e la 1.4 10/11....
    ma cribbio il mio 1.8 ne fa' 13 tranquillamente sull'extra urbano, e scendono a 10 sul misto citta'/statale...

    ma ci stanno prendendo per i fondelli o sbaglio?

    tra la mia e la 1.2 della 500 c'e' di mezzo quasi una smart come cilindrata, eppure consuma uguale se non di piu'...

    sti motori moderni non dovrebbero consumare meno?
    tra l'altro il 1.2 ha 69 cv circa, il mio che ha 17 anni ne ha 90... quasi lo stesso rapporto cv/lt...

    a me da' l'idea che ste menate euro 4/5/1000 ci portino solo a buttare tanto carburante... e niente altro
    bravo...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: fiat 500

      se è il 1.4 100hp può darsi che consuma quella cifra lì. anche la mia polo 1.4 16V da 100hp fa fatica a passare sopra 11-12km cn un litro.
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: fiat 500

        motori euro 4-5 un po fiacchi, cambio corto x farli andare un po, peso non piuma, = consumo assurdo


        mio padre fa i 17-18 con la uno a carburatori...quasi quasi swappo il fire a carburatori sulla Punto ahahah
        visto che i km sono quasi gli stessi 54k km Punto del 2001 e 68k km Uno del 86
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: fiat 500

          Mamma mia Larsen, ci penso anche io da oggi!
          Ma la 500 col 1.4 benza da 100cv è proprio una sola, consuma più della mia(considera che io se le marce non le cambio almeno a 5000 giri non sono contento) che è un 1.6, e va di meno, nonostante venga montato su un'auto più leggera(quanto pesa questo scatolotto di 500?)
          Hanno pure detto che se non tiri le marce al limitatore non và un cazzo, e che conviene la 1.2, tanto la differenza di cavalli si sente poco.
          E l'hanno pure fatta auto dell'anno
          L'altro giorno un mio conoscente mi fa quasi quasi vendo la mia macchina(BMW 118d) e mi faccio la 500 col 1.4 100cv
          L'ho cazziato a dovere, spero vivamente non lo faccia...
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #6
            Re: fiat 500

            l'ho visto pure io oggi in tv! è assurdo che consumino cosi tanto(mjet a parte)...ora che arriverà l'abarth, bisognerà fare un mutuo in banca per mettere benzina.
            www.sciroccoitalia.it

            Commenta


            • #7
              Re: fiat 500

              La 500 1.4 100 cv pesa 930 Kg e quando va bene fa 11 km con un litro.
              La mia C4 1.6 110cv pesa 1200 Kg(che salgono a 1300Kg con me a bordo ) e mediamente fa 12 km con un litro(con una guida diciamo sportiveggiante). In autostrada a regime costante consuma meno.
              E dire che il mio 1.6 è a iniezione indiretta, non troppo moderno come motore(comunque affidabile e pienamente adeguato al tipo di macchina per un utilizzo normale), come l'hanno fatta la 500 col ?
              C4 CLUBClicca!

              Commenta


              • #8
                Re: fiat 500

                assurdo..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: fiat 500

                  ma non è un mistero che i 1.2 e 1.4 fiat hanno sempre consumato uno sproposito rispetto alle prestazioni che hanno, io col mio 1.0 da 69 cv guidando in città non scendo mai sotto i 14 a litro, e non guido certo cercando di consumare poco

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fiat 500

                    Io con la mini faccio i 10 più o meno...e questa con 70cv in meno e 200cc e un bel pò di kg fa gli 11?!
                    wow.

                    Meno male che la mini è notoriamente conosciuta come la petroliera..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X