Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3 E92 o C 63 AMG???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • M3 E92 o C 63 AMG???

    Entrambe 8 cilindri, entrambe con uno 0-100 sotto ai 5 secondi, entrambe a 68k euro, entrambe trazioni posteriori
    4000 cc e 420cv per la M e 6300 cc e 457 cavalli per la mercedes
    la coppia della mercedes è nettamente supeiore 600Nm contro 400, e ha 4porte.




    65
    m3
    80.00%
    52
    c 63 AMG
    20.00%
    13

  • #2
    Re: M3 E92 o C 63 AMG???

    M3, inevitabilmente.

    E tanti cazzi se la C63 da 0 a 100 ci mette un pelo di meno, vorrei ben vedere con un 6.3 e 600NM.

    Andiamo su, quando mai una mercedes è stata sportiva.
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: M3 E92 o C 63 AMG???

      non saprei che votare quindi non voto, cmq concordo con l'amico bmwista qui sopra... quando mai una mercedes è stata sportiva?
      Originariamente inviato da Duca076

      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

      Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

      Commenta


      • #4
        Re: M3 E92 o C 63 AMG???

        Belle entrambe, ma potendo scegliere Bmw, penso che come meccanica sia meglio, a prescindere dalla potenza superiore.
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #5
          Re: M3 E92 o C 63 AMG???

          Io la C63 la vedrei meglio confrontata con la RS4 visto che la M3 è una coupé 3 porte ....
          Ma è vera la storia che faranno la M3 anche a 5 porte ???
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #6
            Re: M3 E92 o C 63 AMG???

            Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
            Io la C63 la vedrei meglio confrontata con la RS4 visto che la M3 è una coupé 3 porte ....
            Ma è vera la storia che faranno la M3 anche a 5 porte ???
            L'ho vista mi pare a Tg2 motori dal salone dell'auto di Tokio.
            Se la commercializzano non sò cmq l'hanno fatta.
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #7
              Re: M3 E92 o C 63 AMG???

              Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              Io la C63 la vedrei meglio confrontata con la RS4 visto che la M3 è una coupé 3 porte ....
              Ma è vera la storia che faranno la M3 anche a 5 porte ???
              In effetti confrontare l'm3 coupè alla c klass..
              La metterei a confronto con rs4 e m3 berlina che a quanto pare verrà prodotta..!

              Commenta


              • #8
                Re: M3 E92 o C 63 AMG???

                Votato M3..

                Spettacolare..
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: M3 E92 o C 63 AMG???

                  Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  L'ho vista mi pare a Tg2 motori dal salone dell'auto di Tokio.
                  Se la commercializzano non sò cmq l'hanno fatta.
                  Io l'ho vista su 4ruote......berlina e ancora più "forse" Touring....
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: M3 E92 o C 63 AMG???

                    Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                    Io la C63 la vedrei meglio confrontata con la RS4 visto che la M3 è una coupé 3 porte ....
                    Ma è vera la storia che faranno la M3 anche a 5 porte ???
                    5 porte non penso proprio, 4 di sicuro!!


                    @Sacrmagnata:

                    Sai bene cosa votare in realtà!
                    Da Alfista DEVI votare BMW!!!
                    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X