Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interessi per i motori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interessi per i motori

    Ciao a tutti, quali sono i vostri interessi dal punto di vista motoristico?
    A che categoria siete più appassionati?
    Auto in generale, auto per la pista, auto per il fuoristrada o auto per il tuning?

  • #2
    Re: Interessi per i motori

    io a auto da traffico
    PER INFO E ISCRIZIONI PM
    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

    Commenta


    • #3
      Re: Interessi per i motori

      Un misto delle ultime 2....e il mio Vitara ne e' l'esempio.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: Interessi per i motori

        Motori in generale... se non fossi completamente "fuori di testa" per i motori non avrei certo speso circa 50'000 (e piú) Euro per la mia Exy!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: Interessi per i motori

          qualsiasi oggetto che abbia un motore per me è fonte di interesse...
          metti un motore col variatore al cesso? ....mi interessa anche quello!!
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #6
            Re: Interessi per i motori

            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            qualsiasi oggetto che abbia un motore per me è fonte di interesse...
            metti un motore col variatore al cesso? ....mi interessa anche quello!!
            haha. pure io. è come una malattia.
            ieri ho visto per caso una motosega a motore a casa di mi zio.
            mi sono letto tutte le specifiche.
            sono malato.
            "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

            Commenta


            • #7
              Re: Interessi per i motori

              Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
              haha. pure io. è come una malattia.
              ieri ho visto per caso una motosega a motore a casa di mi zio.
              mi sono letto tutte le specifiche.
              sono malato.

              Opperlamiseriaccia, non credevo di trovarne uno peggio di me... ma ci sono riuscito... comunque anch'io volevo comprarmi una motosega (da tenere nel baule per "difesa personale")!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #8
                Re: Interessi per i motori

                Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                Opperlamiseriaccia, non credevo di trovarne uno peggio di me... ma ci sono riuscito... comunque anch'io volevo comprarmi una motosega (da tenere nel baule per "difesa personale")!
                haha appena ho letto 2 stroke engine mi sono venute in mente le prime tirate, gli smadonnamenti vari in garage con lo scooter. ah, c'ho la nostalgia a 19 anni. namo bene.
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #9
                  Re: Interessi per i motori

                  le auto costose e per la pista le seguo poco perchè difficilmente me ne potrò mai permettere una
                  seguo molto le auto per tutti i giorni, in particolare segmento A B e C...già il segmento D lo trovo abbastanza inutile
                  le auto da tuning non capisco cosa siano...si può fare tutto su tutte le auto...basta avere un pò di buon gusto e non scadere nel ridicolo (come ahimè molti oggi fanno)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Interessi per i motori

                    Sono un appasionato di motori in generale!
                    Qualsiasi cosa purche a motore!!!!!!!!
                    Infatti internet, i giornali, il tempo libero è tutto dedicato alle automobii!




                    Leggi il mio Blog

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X